Questo è evidentemente un chiaro segno che in una Regione conosciuta per essere l'emblema del verde l'inciviltà dilaga sempre più.
Chi siano gli stolti personaggi che hanno avuto il barbaro coraggio di rendere "marcio" un ambiente originariamente icona della bellezza ecologica italiana non lo sappiamo.
Fatto sta che l'educazione civica sottozero posseduta da sudici zoticoni non può non essere oggetto di forti contromisure.
Maggiore vigilanza e comminazione di pesanti sanzioni devono sempre più rappresentare il giusto deterrente alle quali gli organi preposti devono ricorrere.
Intanto le persone perbene, che all'ambiente tengono molto e che lo vorrebbero maggiormente tutelato, non possono che ringraziare Venanzio d'Alessandro e i suoi associati per il contributo dato.Ora l'Amministrazione comunale, però, non deve solo limitarsi a bonificare le discariche scoperte dai Guardiani della natura ma ne dovrebbe contrastare con severità il loro prodursi.A Venanzio d'Alessandro e alla sua Associazione chiediamo di andare avanti e a non fermarsi.Il mondo ha bisogno del loro esempio e del loro agire".
Venanzio D'Alessandro |
Nessun commento:
Posta un commento