ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pucci rinuncia al Festival dopo le polemiche. Meloni: "Deriva illiberale della sinistra"- Italia d'argento nella staffetta mista di biathlon, bronzo a Dalmasso nello snowboard - Sofia Goggia terza dopo la caduta choc di Lindsey Vonn - A Crans-Montana rogo nel memoriale per le vittime del Constellation - Meloni: "Chi manifesta contro le Olimpiadi è nemico dell'Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Nobel per la Pace Mohammadi condannata a sei anni in Iran

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"- Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: salvezza a 8 punti, martedì il Catanzaro all’Adriatico (ore20) - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

"TUTTO ESAURITO AL TEATRO MARIA CANIGLIA DI SULMONA PER “IL MEDICO DEI MAIALI” CON LUCA BIZZARRI E FRANCESCO MONTANARI"

SULMONA - " Il Teatro Maria Caniglia registra il terzo tutto esaurito della Stagione di Prosa 2025/2026, promossa da Meta APS in parten...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 17 gennaio 2026

"TEMPESTA IN ARRIVO SULL'ITALIA MERIDIONALE". BERNARDI: "SARDI, SICILIANI E CALABRESI FATE ATTENZIONE E SOPRATTUTTO PREVENZIONE!!!"

ROMA - "Il maestro Baroni diceva che quando l'aria fredda va a impattare con il Mediterraneo e, peggio ancora, con l'Africa settentrionale per l'Italia sono dolori..."È così che inizia la sua "omelia" meteorologica il nostro meteoman Stefano Bernardi.Lancia preghiere a tutti gli abitanti della Sardegna, della Sicilia, della Calabria e, seppur in parte, quelli della Basilicata il noto esperto di previsioni del tempo.Lui che ha sempre fatto della prevenzione il suo credo principale esorta tutti coloro i quali sono citati nel video,  che molto volentieri qui di seguito vi pubblichiamo, a stare molto attenti a ciò che accadrà nelle giornate tra domenica e mercoledì prossimi.





Ci sarà forte maltempo a causa di un ciclone Mediterraneo che si creerà proprio prendendo spunto dalla teoria partorita dal famoso colonnello delle previsioni del tempo del cui insegnamento Bernardi ne ha fatto davvero tesoro.
Ci sarà di tutto e di più. Forti piogge, venti tempestosi e mari grossi imperverseranno su tutti i settori orientali e non solo delle due isole maggiori e della punta dello stivale.
È un grosso rischio quello che si correrà ragion per cui sarà meglio stare molto attenti.
Parola di Bernardi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina