SULMONA - In occasione della chiusura della manifestazione sportiva di tennis per giovani atleti in carrozzina Wheelchair Tennis Trophy tenutasi nell'impianto regionale dell'Incoronata di Sulmona, Guido Quintino Liris Assessore regionale allo Sport ed impiantistica sportiva ha visitato l'impianto sportivo regionale accompagnato dal consigliere comunale Elisabetta Bianchi. L'Assessore Liris nel ringraziare l'associazione Tennis club Sulmona ed in particolare Giancarlo Bonasia per l'impegno profuso, ha potuto constatare l'alta valenza della struttura -unico centro tecnico regionale paralimpico per il tennis in carrozzina certificato dal Comitato paralimpico- ove persone di ogni età e provenienti anche da altre Regioni possono trovare sport, socialità, riabilitazione e sano agonismo.
L'assessore Liris ha assicurato il massimo impegno per consentire alla struttura la capacità di programmazione delle attività di alta e riconosciuta valenza sociale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento