ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morta Sagitta Alter, compagna di una vita di Gigi Proietti - Il conduttore tv russo Solovyov insulta Meloni: 'Fascista p...', Roma convoca l'ambasciatore - Trovato morto il ventenne scomparso nel Casertano, un sospettato in caserma - Decreto sicurezza: l'altolà del Colle, verso un intervento correttivo in Cdm - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Decreto sicurezza, caos in Aula: l'opposizione 'occupa' i banchi. Il governo porrà la fiducia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuovo incidente sulla superstrada del Liri, un morto e due feriti - Andrea ucciso a colpi d'ascia. Il padre in cella: "era un violento"- Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella -

Sport News

# SPORT # L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO, LO SPORT COME SCUOLA DI LEGALITÀ: "LE STORIE DEGLI ATLETI CONQUISTANO GLI STUDENTI"

CASTEL DI SANGRO - " Non solo competizione, ma una vera e propria scuola di cittadinanza. È questo il messaggio emerso dall’incontro “S...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 22 gennaio 2019

MEET UP AMICI DI BEPPE GRILLO SULMONA:"CRONACA DI UN MATRIMONIO IN COCCI"

SULMONA - "Le elezioni regionali sono diventate la piazza dove lavare i panni sporchi di un matrimonio che non s’ha da fare. Il centro-destra è infatti impegnatissimo in una logorante battaglia tutta interna fra ex promessi sposi, i cui accordi prematrimoniali stanno facendo saltare il matrimonio.
Dopo le urlate defenestrazioni enunciate dal candidato presidente, lo sposo, Marco Marsilio, contro l’udc, reo di “averlo ingannato, oggi è il turno delle comari di fede, la sindaca di Pratola Antonella Di Nino (forza Italia) e la sindaca di Prezza candidata alle regionali Marianna Scoccia (UDC) che se ne stanno dicendo di tutte i colori anche a livello personale e di vita privata.
A farne un cattivo arbitrato e la solita ambiguità di Forza Italia che, per bocca di Nazario Pagano, in un incontro elettorale a Pescara, in prima battuta difende Antonella Di Nino mentre in serata, a Sulmona, tentato dalla presunta dote elettorale di Marianna Scoccia, prende le parti di quest'ultima, dichiarando "NON SI PUO' CONFONDERE LA STORIA POLITICA DI CERTE PERSONE CHE MERITANO DI ESSERE COINVOLTE".
Insomma, nulla di nuovo sulla "linea politica" di questo Centro Destra che in carenza di sostanza e assai povera di idee, preferisce intraprendere la strada del Gossip anziché discutere di temi di interesse collettivo.
Il centro destra appare ancora una volta, oggi come ieri, più attento ai portatori di voti che alle reali esigenze di questo territorio.
Intanto per non farsi mancare nulla, il candidato presidente Marco Marsilio, pentito, ripristina il simbolo dell’UDC, della serie “ti caccio dalla porta ma ti ripesco dalla finestra”.
In tutta questa confusione il "padre della sposa" Gianfranco Rotondi (segretario UDC) minaccia di ricorrere alle vie legali se Marsilio non rilegittima il simbolo UDC. Il "consuocero" Giuseppe Bellachioma (Lega) da parte sua minaccia di denunciare il "padre della sposa". Insomma una perfetta sceneggiata più che da matrimonio... già da separati in casa, in un tutti contro tutti, ciascuno a difesa solo del proprio patrimonio elettorale."

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina