ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa, "servono progetti liberanti e pacifici, non strategie armate"- Stretta di Israele sulle Ong a Gaza: "37 escluse se non rispettano le nuove regole"- Il Governo incassa la manovra. Meloni: "È seria con poche risorse". Scontro sui salari - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca mostra in video il drone contro la residenza di Putin. L'Ue: "Accuse infondate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

CRISI VALLE PELIGNA: "NECESSARIE SOLUZIONI CERTE E CONCRETE"

SULMONA - " Si è tenuta oggi, a Sulmona, la manifestazione indetta dalle scriventi OO.SS. per denunciare la crisi della Valle Peligna, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 10 dicembre 2018

INSTALLAZIONE RETE WIFI GRATUITA PER LE STRADE DELLA CITTA'

SULMONA - Il comune di Sulmona si aggiudica i fondi per l'installazione della rete wifi gratuita in luoghi pubblici, entrando nella graduatoria dei 224 comuni italiani che hanno ottenuto il finanziamento del bando Wifi4Eu, un finanziamento per l' installazione di hotspot wifi gratuiti in aree pubbliche come piazze, parchi, uffici, musei.
 “E’ con grande soddisfazione che ho appreso la notizia che il  Comune di Sulmona è risultato tra i vincitori del bando, con cui sarà possibile ottenere dall’Europa un voucher da 15 mila euro destinato all'acquisto delle apparecchiature che consentiranno ai cittadini e ai turisti la connessione gratuita alla rete internet nei luoghi pubblici, in maniera più semplice.
E’ un risultato importante di questa amministrazione per la nostra città”. E’ quanto afferma il vicesindaco Nicola Angelucci, il quale specifica che il prossimo passo sarà la sottoscrizione di un accordo con l’Agenzia esecutiva per l’innovazione e le reti (Inea), organo della Commissione europea. Sarà, poi, a carico del Comune stipulare un abbonamento con gli operatori telefonici accreditati per la connettività.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina