ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume - Russell Crowe 'scatena l'inferno' al Taormina Film Fest - Nuovo stop di Trump alla super IA di Anthropic, "problemi di sicurezza"- Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi - Pakistan: "L'accordo Usa-Iran entro 24 ore, poi la firma a distanza". Ma Teheran frena - Vannacci: "Siamo la feccia, i figli di nessuno e fierissimi di esserlo"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"- Bimba dimenticata per ore sullo scuolabus, denuncia in Procura - In Abruzzo sono 10.629 gli studenti alla prova dell'esame -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

MISS E MISTER A 4 ZAMPE: GRANDE PARTECIPAZIONE AL CENTRO COMMERCIALE NUOVO BORGO PER UNA GIORNATA DEDICATA AGLI AMICI ANIMALI E AL MESSAGGIO “NO ALL’ABBANDONO”

SULMONA - "Si è concluso con grande partecipazione e tanta emozione l’evento “Miss e Mister a 4 Zampe”, svoltosi presso il Centro Comm...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 luglio 2018

L'USD NEROSTELLATI 1910 COMINCIA LA PREPARAZIONE A PETTORANO SUL GIZIO

VIDEO INTERVISTA GIANLUCA PACE
PETTORANO SUL GIZIO - E' partita oggi a Pettorano Sul Gizio la stagione per i Nerostellati Pratola 1910. L'acquisizione del fortissimo centravanti Alessandro Pendenza (classe '86 con più di 100 reti all'attivo tra Promozione ed Eccellenza), con una trattativa portata avanti dal Presidente Pace, dal Direttore Generale Pier Paolo Zavarella e con l'aiuto di tutta la dirigenza manifesta, ancor di più, la volontà di voler costruire una squadra attrezzatissima per il neoallenatore Colella, che in avanti avrà una coppia di primissimo livello con l'altro nuovo attaccante Ibra Ndiaye.
La squadra peligna non vuole lasciare nulla di intentato.Nel prossimo campionato si vedranno all'opera i tre nuovi sudamericani, due argentini il difensore Nicolas Castro e l'attaccante Valentino Fauro Aguirre, oltre all'altro difensore uruguaiano Juan Sebastian Dini Malanga.


Poi tra i pali ci saranno il forte Bighencomer ed il veterano Meo, assente oggi a Pettorano,  oltre lo zoccolo duro composto da: Iacobucci, Giallonardo e Moscone ed alcuni giovani, che già lo scorso anno si sono fatti vedere con numeri importanti: Tarantino e Pelino; insomma un mix importante per ben figurare nel prossimo difficile campionato di Eccellenza, ma altrettanto consapevoli che bisognerà lavorare molto sotto tutti gli aspetti per migliorarsi continuamente.


Ibra Ndiaye e Alessandro Pendenza




CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina