PRATOLA - Colori, musica e tanto divertimento sono pronti a invadere le strade di Pratola Peligna per la tradizionale ricorrenza del Carnevale. Il count down è ormai partito e nel centro peligno già si respira aria di festa, partecipazione e allegria che, di questi tempi, non è poco. L’appuntamento con il Carnevale pratolano, giunto quest’anno alla sua 24esima edizione, è per domenica 7 febbraio alle ore 14,30 da via Enopolio quando ci sarà la sfilata per le vie del centro dei carri allegorici e dei gruppi in maschera, con premiazione in piazza Garibaldi.
A presentare la kermesse più giocosa dell’anno saranno due pratolani doc, Roberto Ruggiero e Imperia Liberatore. L’organizzazione dell’evento è affidata come al solito alla Pro Loco di Pratola Peligna. L’invito è quello di rendere speciale ed allegra la domenica di Carnevale, trasformando Pratola in un Sambodrono a cielo aperto. Per le iscrizioni c’è ancora tempo per recarsi a Palazzo Colella in via IV Novembre, dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:30 ed il sabato dalle 9:00 alle 12:30.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA VIDEO - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO