SULMONA – “Via Fonte dell’Abbate è sommersa da una montagna di rifiuti”. E’ il grido disperato dei residenti che stamane hanno comunicato tutta la loro indignazione. “Una scena pietosa, un vero e proprio scempio- dicono- che ci porta questa volta ad alzare la voce per richiamare l’attenzione degli organi competenti”.La zona in questione appartiene al Comune di Sulmona ( frazione di Bagnaturo). Le immagini ritraggono perfettamente la situazione di disagio. Cassonetti della nettezza urbana stracolmi di rifiuti abbandonati: divani, materassi e gomme delle auto da smaltire.
“ Questa strada era stata designata dal Parco perché percorsa dall’apostolo Tommaso- spiegano i residenti- ed ora si trova allo sbaraglio. Siamo particolarmente stupiti da ciò vediamo. E’ segno di profonda trascuratezza. A molti- continuano- manca il buon senso. Anche i padroni dei cani fanno la loro parte non rimuovendo gli escrementi dei medesimi. E’ una situazione- concludono i cittadini- che non possiamo tollerare. Qualcuno, per favore, intervenga”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, SCUOLE DELLA MARSICA SFILANO IN CORTEO AD AVEZZANO
Sotto l’acqua, centinaia di studenti accompagnati dal sindaco di Avezzano in occasione della giornata internazionale contro la violenza di g...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
