SULMONA - Il Vescovo di Sulmona-Valva, monsignor Angelo Spina, sabato 1° Novembre, alle 16.00, concelebrerà con i sacerdoti parroci della città la Santa Messa in suffragio dei Defunti nel piazzale interno del Cimitero di Sulmona.La celebrazione eucaristica sarà preceduta dall'arrivo della processione dell'Arciconfraternita della SS.Trinità alla quale prende parte anche una delegazione della Confraternita di S.Maria di Loreto.
La processione avrà inizio alle 14.00 dalla chiesa della SS.Trinità.La celebrazione della Santa Messa nel Cimitero si concluderà con il canto del "Requiem", composto dal Maestro Alessandro Sabatini, direttore dell'Ufficio pastorale di Musica sacra della Diocesi ed eseguito dal Coro dell'Arciconfraternita trinitaria.
Domani, venerdi 31 ottobre, vigilia della Festa di Tutti i Santi, alle 21, si svolgerà una veglia di preghiera e meditazione sul significato della festa, nella chiesa della SS.Annunziata, organizzata dall'assistente spirituale delle aggregazioni laicali, don Vincenzo Cianfaglione e animata dai giovani del movimento ecclesiale Rinnovamento nello Spirito Santo.
ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RIGOPIANO: MARSILIO ALLA COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME NEL GIORNO DELL’OTTAVO ANNIVERSARIO DELLA TRAGEDIA
FARINDOLA VIDEO - " Il Presidente, è dovere delle istituzioni continuare ad investire sulla messa in sicurezza dei territori . Anche...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO