ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron a Davos: "Tornano le ambizioni imperiali, calpestato il diritto internazionale"- La centrale di Chernobyl senza elettricità esterna. L'Aiea: "Monitoriamo la sicurezza"- Il Tar annulla il provvedimento di Bologna "Città 30" - "A Davos focus su Groenlandia". Francia: "Inaccettabili le minacce di Trump di dazi sul nostro vino"- Borse europee negative, pesano le minacce di Trump sui dazi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "L'indipendenza europea è un imperativo. I dazi Usa rappresentano un errore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Controlli Carabinieri Forestale, sospesa attività impianto gestione rifiuti - Buonfiglio "il delegato del Coni di Chieti faccia un passo indietro"- Il Comune di Pescara modifica le tariffe dei parcheggi sulla riviera - Nuovo incontro all'Aquila per la Vertenza Aura, "proprietà ancora assente"- Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

SERVIZIO 118: "LO SCORSO ANNO PIÙ INTERVENTI PER PSICHIATRIA, NEUROLOGIA E GASTROENTEROLOGIA MA MENO RICHIESTE COMPLESSIVE RISPETTO AL 2024"

L'AQUILA - "La casa prima come posto di soccorso; per le patologie la prevalenza è dei traumi, i codici gialli in cima a tutti. Nel...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 ottobre 2014

TUTTI I SANTI, IL VESCOVO DI SULMONA-VALVA CONCELEBRERA' LA MESSA IN SUFFRAGIO DEI DEFUNTI

SULMONA - Il Vescovo di Sulmona-Valva, monsignor Angelo Spina, sabato 1° Novembre, alle 16.00, concelebrerà con i sacerdoti parroci della città la Santa Messa in suffragio dei Defunti nel piazzale interno del Cimitero di Sulmona.La celebrazione eucaristica sarà preceduta dall'arrivo della processione dell'Arciconfraternita della SS.Trinità alla quale prende parte anche una delegazione della Confraternita di S.Maria di Loreto.
La processione avrà inizio alle 14.00 dalla chiesa della SS.Trinità.La celebrazione della Santa Messa nel Cimitero si concluderà con il canto del "Requiem", composto dal Maestro Alessandro Sabatini, direttore dell'Ufficio pastorale di Musica sacra della Diocesi ed eseguito dal Coro dell'Arciconfraternita trinitaria.
Domani, venerdi 31 ottobre, vigilia della Festa di Tutti i Santi, alle 21, si svolgerà una veglia di preghiera e meditazione sul significato della festa, nella chiesa della SS.Annunziata, organizzata dall'assistente spirituale delle aggregazioni laicali, don Vincenzo Cianfaglione e animata dai giovani del movimento ecclesiale Rinnovamento nello Spirito Santo.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina