ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - La Corte Suprema Usa contro Trump, mantiene lo ius soli - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma - Attentato a Ranucci, 4 arresti. "Hanno agito su commissione, con metodo mafioso"- Pizzaiolo ucciso a coltellate a Reggio Emilia, il presunto killer arrestato - Esplosione scuote Monaco. Tre feriti, nel mirino la famiglia dell'oligarca ucraino Ermolaev -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"- Processo “Tana delle Tigri”: due anni a Trisi e De Leonibus, assolto Sospiri - Appalti truccati a Pescara, condannati ex dirigente e imprenditore -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ FESTEGGIA VENT'ANNI DI MUSICA, ARTE E NATURA: "DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2026 LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO SI ARRICCHISCE DI DUE ANTEPRIME E DI NUOVI CONCERTI GRATUITI NEL CUORE DI SULMONA"

SULMONA - "Vent'anni di musica, incontri, paesaggi e comunità: Muntagninjazz celebra nel 2026 la sua ventesima edizione, conferman...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 ottobre 2014

WRITE CLUB SULMONA"MANTENIAMO ALTA L'ATTENZIONE IN MERITO ALLA VERTENZA SNAM"

SULMONA - "Come Write Club Sulmona, dopo un primo intervento in cui abbiamo dichiarato la nostra posizione in merito alla “Vertenza Snam” con la poesia in difesa del territorio del componente del nostro gruppo di scrittura, Marco Salvatore, continuiamo a mantenere alta l’attenzione in merito alla questione. In vista della Conferenza dei Servizi – che dovrebbe tenersi entro la prima metà di novembre - torniamo a ribadire il nostro dissenso alla costruzione della centrale e del metanodotto Snam"si legge in una nota giunta in redazione a firma del Write Club Sulmona.

"Anche in questa occasione abbiamo ideato una campagna di comunicazione in linea con la nostra “indole letteraria”: da domani – venerdì 31 ottobre 2014 – avvieremo dai nostri canali social e dal nostro blog la campagna virale #noSnam. L’obiettivo è raggiungere e sensibilizzare al tema il maggior numero di cittadini, in particolare i giovani che sono troppo spesso disinteressati e distanti rispetto alle problematiche del territorio. La campagna prevede la diffusione quotidiana di scatti fotografici di Paolo Giovanni d’Amato, membro del nostro gruppo, che ritraggono le bellezze naturali della Valle Peligna: ad ogni immagine abbiamo abbinato una citazione letteraria in difesa della natura, coerente con le finalità della campagna.
Pertanto da venerdì 31 ottobre invitiamo tutti a visitare i nostri profili social – Facebook, Twitter, Google+ – e il blog per condividere le foto dando così vita ad una grande campagna virale sul web a supporto di tutte le altre iniziative messe in campo dal Comitato Ambiente di Sulmona.
Si tratta di un ulteriore stimolo per creare una coscienza collettiva orientata alla difesa del territorio, unica vera risorsa per il futuro della nostra comunità".
__________


Write Club Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina