ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il piccolo Domenico è morto. La mamma: "Ora è un angelo. Farò una fondazione a suo nome"- Schlein, vediamo se Meloni difenderà il suo amico Trump o gli italiani - Attacco a Odessa nella notte, incendi dove dove sono caduti i droni russi e case in cenere - "Il piccolo Domenico è morto"- La Corte Suprema boccia i dazi di Trump: "Non può imporli".Ira di Trump: "Ho un altro piano"- Le email a Epstein che inchiodano il fratello di re Carlo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il richiamo di Panetta: "Salari bassi e occupazione non bastano per la crescita del Pil"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia-Pescara: sfida in programma oggi alle ore 15 - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

CITTADELLA DELLA CULTURA, LA SODDISFAZIONE DEL MAGNIFICO RETTORE CORSI: «CONFERMATO IL BUON OPERATO DELL’ATENEO, ORA L’AVVIO DEI LAVORI»

TERAMO - "Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo, Christian Corsi, esprime soddisfazione per l’esito dei ricorsi pr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 ottobre 2014

WRITE CLUB SULMONA"MANTENIAMO ALTA L'ATTENZIONE IN MERITO ALLA VERTENZA SNAM"

SULMONA - "Come Write Club Sulmona, dopo un primo intervento in cui abbiamo dichiarato la nostra posizione in merito alla “Vertenza Snam” con la poesia in difesa del territorio del componente del nostro gruppo di scrittura, Marco Salvatore, continuiamo a mantenere alta l’attenzione in merito alla questione. In vista della Conferenza dei Servizi – che dovrebbe tenersi entro la prima metà di novembre - torniamo a ribadire il nostro dissenso alla costruzione della centrale e del metanodotto Snam"si legge in una nota giunta in redazione a firma del Write Club Sulmona.

"Anche in questa occasione abbiamo ideato una campagna di comunicazione in linea con la nostra “indole letteraria”: da domani – venerdì 31 ottobre 2014 – avvieremo dai nostri canali social e dal nostro blog la campagna virale #noSnam. L’obiettivo è raggiungere e sensibilizzare al tema il maggior numero di cittadini, in particolare i giovani che sono troppo spesso disinteressati e distanti rispetto alle problematiche del territorio. La campagna prevede la diffusione quotidiana di scatti fotografici di Paolo Giovanni d’Amato, membro del nostro gruppo, che ritraggono le bellezze naturali della Valle Peligna: ad ogni immagine abbiamo abbinato una citazione letteraria in difesa della natura, coerente con le finalità della campagna.
Pertanto da venerdì 31 ottobre invitiamo tutti a visitare i nostri profili social – Facebook, Twitter, Google+ – e il blog per condividere le foto dando così vita ad una grande campagna virale sul web a supporto di tutte le altre iniziative messe in campo dal Comitato Ambiente di Sulmona.
Si tratta di un ulteriore stimolo per creare una coscienza collettiva orientata alla difesa del territorio, unica vera risorsa per il futuro della nostra comunità".
__________


Write Club Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina