ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ira di Trump per i raid israeliani su Beirut: "Netanyahu non ha giudizio". Iran: "Risposta imminente" 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume - Russell Crowe 'scatena l'inferno' al Taormina Film Fest - Nuovo stop di Trump alla super IA di Anthropic, "problemi di sicurezza"- Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"-

Sport News

# SPORT # Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '- Pescara calcio toto allenatore: con Gorgone è finita, in arrivo Buscè - Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE 2026 “AVIS CON AMATORI SERAFINI”

SULMONA - " Presso il “MANHATTAN VILLAGE HOTEL”,  si è svolta oggi la Celebrazione della Giornata Mondiale del Donatore 2026 effettuata...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 dicembre 2012

NUOVA SEDE ARPA, RITARDI INACCETTABILI

SULMONA - "Prendiamo desolatamente atto che anche il famigerato 2012 ormai se ne andato portandosi con sé tormenti, sofferenze, ansie e tanta, tanta rabbia che gli italiani sono stati costretti a sopportare per il comportamento irresponsabile e criminale da parte di una classe politica risultata essere stata la peggiore in assoluto dalla nascita della Repubblica" afferma Antonio Ruffini presidente dell'Associazione Insieme per il Centro Abruzzo.
"La stessa rabbia che i sulmonesi sono stati costretti a sopportare a causa dell’attuale amministrazione comunale dimostratasi la più inefficiente dal 17 giugno del 1944, quando si costituì il Comune di Sulmona con Sindaco l’Avv. Luigi Giannini.Tra le tante cose non fatte e che aspettavano da decenni di essere realizzate c’è il trasferimento della sede dell’Arpa.Ormai diventato il tormentone degli abitanti di Via Lamaccio e Via del Cavallaro e dei cittadini che transitano per Via della Repubblica".
"L’associazione “Insieme per il Centro Abruzzo” auspica che la prossima amministrazione comunale sia più attenta e più sensibile alle problematiche che interessano i cittadini che non a quelle personali.
Si spera, infatti, che i reali e seri problemi di traffico, causati dall’uscita degli autobus dell’ARPA nel bel mezzo di una rotatoria, oltre ai gravi disagi in termini di inquinamento atmosferico e acustico dovuto al loro movimento convincano una volta per tutte, i responsabili  ad agire e non a stare ancora a decidere come speculare sull’area di risulta".
Antonio Ruffini

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina