SULMONA - "Come consiglieri di minoranza abbiamo promosso una “mattinata ecologica” nell’area dei campetti sportivi di via delle Metamorfosi, nella zona del Serpentone, accogliendo le segnalazioni e le osservazioni di ragazzi e residenti che frequentano quotidianamente questo spazio. Negli ultimi mesi l’area ha mostrato la necessità di interventi di pulizia e manutenzione ordinaria per garantire condizioni migliori di utilizzo e maggiore decoro. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare una mattinata di volontariato civico. L’appuntamento è fissato per sabato 30 maggio a partire dalle 8.30. Grazie alla collaborazione dei volontari delle frazioni, di Pasquale Di Toro, Walter Tirimacco e dell’associazione Orizzonte 405 coinvolta, verrà effettuata un’attività di pulizia dell’area dei campetti e degli spazi circostanti, con l’obiettivo di restituire piena fruibilità ad un luogo frequentato da tanti giovani e famiglie. Riteniamo che iniziative come questa possano rappresentare un modo semplice ma concreto per sensibilizzare al rispetto degli spazi pubblici e rafforzare il senso di collaborazione tra cittadini. Prendersi cura di un’area comune significa anche contribuire a renderla più vivibile e accogliente per tutti. L’invito è rivolto a chiunque voglia partecipare e dare una mano nel corso della mattinata".
I consiglieri di minoranza al Comune di Sulmona
Antonella La Gatta
Katia Di Marzio
Matteo Puglielli
Ornella La Civita
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FIRA, APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E CONFERMATA LA GOVERNANCE MARSILIO E MAGNACCA: SOLIDITÀ FINANZIARIA, SOSTEGNO ALLE IMPRESE E TRANSIZIONE VERSO IL RUOLO DI ORGANISMO INTERMEDIO
PESCARA - "L’Assemblea dei Soci di FiRA - Finanziaria regionale abruzzese SpA questa mattina ha approvato il bilancio relativo all’anno...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento