Sotto la direzione del presidente del Club Vincenzo Arangiaro, la manifestazione ha preso il via dalla Piazza Duca degli Abruzzi, da dove sono partite 48 splendide automobili d’epoca, autentici capolavori della storia motoristica italiana e internazionale. Dopo aver attraversato le vie del territorio, le vetture hanno raggiunto l’Abbazia di Santa Maria di Propezzano, meta simbolica di un percorso che ha unito passione, cultura e impegno civile.
A colorare la giornata, anche l’eleganza del gruppo Abat-Jour Vintage, che con i suoi abiti ispirati agli anni ’70 ha riportato in vita l’atmosfera di un’epoca affascinante, aggiungendo un tocco di charme e originalità all’evento.
Il Lions Club Roseto degli Abruzzi – Valle del Vomano ringrazia il Comune di Morro d’Oro per la collaborazione e il patrocinio, la Polizia Locale e i Nonni Vigili per il supporto alla viabilità, e tutti gli sponsor e volontari che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.
L’auspicio è che questo primo raduno possa diventare un appuntamento fisso nel calendario locale, capace di coniugare la passione per le auto storiche con il valore della solidarietà, nel pieno spirito lionistico di servizio alla comunità".
Nessun commento:
Posta un commento