ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa, "servono progetti liberanti e pacifici, non strategie armate"- Stretta di Israele sulle Ong a Gaza: "37 escluse se non rispettano le nuove regole"- Il Governo incassa la manovra. Meloni: "È seria con poche risorse". Scontro sui salari - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca mostra in video il drone contro la residenza di Putin. L'Ue: "Accuse infondate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

CRISI VALLE PELIGNA: "NECESSARIE SOLUZIONI CERTE E CONCRETE"

SULMONA - " Si è tenuta oggi, a Sulmona, la manifestazione indetta dalle scriventi OO.SS. per denunciare la crisi della Valle Peligna, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 settembre 2025

AVEZZANO CHE VORREI: "TORNIAMO A FARE POLITICA NEI QUARTIERI E NELLE PIAZZE”

AVEZZANO - "Sinistra Italiana - AVS e Rifondazione Comunista invitano tutta la cittadinanza a partecipare al primo incontro pubblico che si terrà venerdì 26 settembre 2025, dalle ore 18:00 alle 20:00, presso il Salotto di Città Nicola Irti – Sala Conferenze Montessori del Comune di Avezzano.L’appuntamento, che sarà il punto di partenza di un percorso di incontri a cadenza quindicinale, nasce con l’obiettivo di riportare i cittadini al centro della vita politica e sociale della città.

Interverranno:

Fabrizio Giustizieri e Rosalia Tangredi per Sinistra Italiana - AVS;

Silvano Di Pirro e Antonio Mastrangelo per Rifondazione Comunista;

Mario Casale già amministratore del Comune di Avezzano;

Durante l’iniziativa si discuterà di come rendere Avezzano una città più inclusiva, partecipata e a misura di cittadini, con particolare attenzione ai giovani, alle donne, ai quartieri e alle frazioni. Sarà un’occasione di confronto aperto: i cittadini potranno proporre idee, segnalare criticità e raccontare esperienze positive che possano diventare modello per tutta la comunità.

Il percorso di incontri, con scadenza ogni due settimane e che prenderà avvio con questo “appuntamento zero”, affronterà, di volta in volta, temi cruciali per la vita della città: mobilità, decoro urbano, ambiente, sanità, scuola, disagio giovanile, sicurezza, integrazione, servizi e molto altro.

L’obiettivo è chiaro: costruire insieme la città che vogliamo, attraverso l’ascolto, la partecipazione attiva e la collaborazione tra cittadini e istituzioni.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Per informazioni e aggiornamenti:
seguite le pagine social di Sinistra Italiana-AVS e Rifondazione Comunista o iscrivetevi al canale whatsapp "Avezzano che vorrei"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina