ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Milei vince le elezioni di metà mandato contro i pronostici. Trump si congratula - Prima intesa Usa-Cina sui dazi, record per le borse di Tokyo e Seul - Usa-Cina, Bessent: "Accordo su terre rare e soia". Esclusi i dazi del 100% a Pechino - Sinner batte Zverev in tre set e vince il torneo di Vienna - Furto al Louvre, fermati due sospetti. "Stavano fuggendo in Algeria e Mali"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Decine di droni contro Mosca, Trump: Il test del missile russo "non è appropriato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Comune Pescara, presenze turistiche +22% rispetto al 2024 - Nuova Pescara, nasce comitato a Montesilvano, "fusione subito"- Vision 2030, a Chieti delegazione saudita con sceicco -

Sport News

# SPORT # Entella - Pescara 1 - 1 Pescara calcio: primo punto esterno, biancazzurri raggiunti al 93′ - Serie B Entella-Pescara: 182 tifosi al seguito. Sfida in programma oggi alle 15 -

IN PRIMO PIANO

CONCORSO INTERNAZIONALE DI CANTO MARIA CANIGLIA. IL TENORE PARK HYUN SEO VINCE LA 39^ EDIZIONE

SULMONA VIDEO - Park Hyun Seo, tenore della Corea del Sud ha vinto a Sulmona la 39^ edzione del concorso internazionale Maria Caniglia. Il ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 luglio 2025

LAURA FREDDI PRESENTA IL JACOVELLA DA CELANO FILM FESTIVAL 2025 CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI CORRADO ODDI

CELANO - "Sarà Laura Freddi la presentatrice della terza edizione del Jacovella da Celano Film Festival, in programma il 26 luglio 2025, a  partire dalle ore 21. al Castello Piccolomini di Celano.Showgirl e conduttrice televisiva, Laura Freddi ha esordito negli anni '90 con Non è la Rai e Striscia la Notizia, diventando uno dei volti più amati della TV italiana. Nel corso della sua carriera ha condotto programmi di successo come Buona Domenica e Il Quizzone, affermandosi anche nel mondo del teatro e della recitazione.La sua presenza darà ulteriore prestigio alla serata di premiazione del Jacovella da Celano Film Festival, che, promosso dal Comune di Celano, nelle persone del Sindaco Dott. Ing. Settimio Santilli e della Presidente del Consiglio Comunale Avv. Silvia Morelli,  con la direzione artistica di Corrado Oddi, celebra il cinema indipendente e le storie di uomini e donne esemplari.
I quattro cortometraggi finalisti che si contenderanno il titolo di Miglior Cortometraggio, scelti dopo un’attenta selezione da parte della giuria di esperti, sono:
1.    Balentia, di Niccolò Lorini
2.    Dive, di Aldo Iuliano
3.    Il racconto di Ester, di Simone Barletta
4.    Il treno speciale, di Luigi Cianciaruso
Oltre al Premio della Giuria, sarà assegnato il Premio Speciale Giovani Talenti Fondazione Fabio Piccone a Emanuele Bracone, Francesca Ciofi e Valentina Marcanio.
Nel corso della serata saranno premiati, per meriti artistici e professionali, anche: Francesco Cucinelli, Carmine Di Giandomenico, Danilo Di Silvestro, Luca Ferrini, Pericle Odierna e Filippo Paris". 






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina