
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: SANCITA UFFICIALMENTE L'ELEZIONE DEL SINDACO TIRABASSI
SULMONA VIDEO - " Nel pomeriggio di oggi, la Commissione Centrale ha concluso le procedure previste, sancendo ufficialmente l’elezione...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
lunedì 26 maggio 2025
SULMONA: SECONDA TAPPA DEL TRITTICO ABRUZZESE. NEL TRIPLO BONOMO OLTRE I 13 M E’ SECONDO IN ITALIA
SULMONA - "Nel weekend passato sulla pista del Complesso sportivo “N. Serafini” si è svolta la seconda giornata del “Trittico Abruzzese”. Questa volta i protagonisti che hanno dato lustro alla manifestazione sono stati quelli delle categorie allievi (under 18) juniores (under 20) promesse (under 23) . Grande è stata l’affluenza nelle due giornate ( oltre 350 atleti ) grazie alla presenza di tutte le migliori società abruzzesi che come era previsto, considerando l’importanza dell’evento che appunto decretava il titolo di “Campione Regionale 2025” hanno schierato gli atleti di maggiore qualità. Per l’ASD Amatori tletica Serafini è stata un'altra giornata di prestigio in quanto i propri ragazzi hanno saputo tenere testa a tutti gli altri atleti presenti, dimostrando una preparazione ben curata. Il sulmonese che ha ottenuto maggiore risalto è stato il triplista Mario Bonomo che nel salto triplo è riuscito ad atterrare in buca dopo un balzo record di m 13.13 . Misura che pone il portacolori della società organizzatrice al secondo posto della classifica nazionale.
La misura di 13.13 è stata ottenuta al secondo turno di salti. Un progresso di 76 cm rispetto al risultato ottenuto nella passata stagione . Nella stessa manifestazione si sono distinti anche la velocista Federica D’Eramo( m 80), Angelo Di Nicola(m200) , Wendelin Voegele (m 800)e William Gatzda (m 1500) . Il prossimo appuntamento abruzzese, in vista dei Campionati Italiani allievi a fine giugno a Rieti, è fissato a Teramo per sabato e domenica 31 e 1giugno.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento