L'AQUILA - "Lo scorso 21 giugno, l'Assemblea dei Soci dell’Ebipan, Ente bilaterale della panificazione costituito nell'ambito del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Panificatori, ha eletto alla Presidenza, Vinceslao Ruccolo, già Presidente del Fondo Sanitario Integrativo dei Panificatori (Fonsap).Ruccolo, 61 anni, panificatore abruzzese, di San Vito Chietino, attualmente Presidente regionale, nonché Vicepresidente nazionale di Fiesa-Assopanificatori Confesercenti, ha accettato l’incarico con spirito di sacrificio, consapevole del momento di grande difficoltà dell’arte bianca e si è messo a disposizione dei colleghi panificatori per garantire gli scopi sociali. Gli scopi principali di Ebipan sono quelli di garantire l’organica applicazione del CCNL di settore agevolando anche azioni di promozione studi e ricerche sul settore della panificazione, con particolare riguardo all’analisi dei fabbisogni di formazione, alle azioni di collaborazione per un’adeguata riqualificazione professionale.
A Ruccolo sono andati i ringraziamenti di tutti i Soci della parte datoriale, in rappresentanza delle 27.000 aziende di panificatori italiani e dei rappresentanti di Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil in rappresentanza dei 100.000 addetti dei forni italiani, che hanno espresso a Ruccolo gli auguri di buon lavoro".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento