ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 23 giugno 2023

IL SINDACO DI SULMONA GIANFRANCO DI PIERO ESPRIME UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AL PREFETTO DELL’AQUILA

SULMONA - "Il Sindaco Gianfranco Di Piero esprime un sentito ringraziamento al Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, per l’onore reso alla Città di Sulmona, convocando a palazzo San Francesco il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza. Alla convocazione hanno preso parte il Procuratore della Repubblica di Sulmona, Luciano D’Angelo, il  Questore Enrico De Simone, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Nicola Mirante, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Colonnello Cosimo Lamanuzzi. Nel corso della riunione si è posta attenzione sui  diversi aspetti legati alla sicurezza sul territorio, fissando l’obiettivo di un   “patto per la sicurezza” riguardante il  territorio cittadino ,  sul quale si sta lavorando.
Un incontro intenso e proficuo che ha visto le massime autorità della Provincia in materia di ordine e sicurezza  ospiti di Palazzo San Francesco".  

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina