---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pd, slitta alle 20 la direzione 'Fisiologiche discussioni'- In un anno uccise 125 donne.Più di una ogni tre giorni- Tir tampona 2 pullman in A1, morto il conducente,15 feriti- Kabul un anno dopo, le donne sempre nel mirino- L'addio a Piero Angela. Il 16 funerali in Campidoglio-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - Centroabruzzonews

sabato 16 luglio 2022

ROCCARASO SARÀ PROTAGONISTA DELLA NONA TAPPA DELL'ENDURO SUD ITALIA E TAPPA FINALE DEL CAMPIONATO REGIONALE ENDURO 2022

ROCCARASO - Un'inaugurazione sui pedali in ricordo dell'amato Adelio Di Natale quella che si terrà domani, domenica 17 luglio, in una delle mete sciistiche più apprezzate del centro-sud Italia, Roccaraso."Alto Sangro Bike Park" è uno dei progetti che aveva a cuore il giovane maestro di sci, venuto a mancare terribilmente lo scorso novembre, conosciuto per l'incredibile entusiasmo e per l'operarsi nelle innumerevoli attività legate allo sport e al turismo."Lavoravamo molto insieme, un caro amico. Condividevamo l'idea di un Bike Park ispirato a quelli del nord Italia con delle piste sia per principianti che per professionisti. Siamo solo agli inizi ma certi di quanto potrà apportare in termine di attrattiva e valorizzazione del territorio"- afferma Carlo Geraci, fulcro e pioniere dell'Attitude Team, organizzatore della manifestazione. Divertimento in sicurezza inun polo di attrattiva turistica insieme al costante aumento del cicloturismo.

Domani Roccaraso sarà protagonista della nona tappa dell'Enduro Sud Italia e tappa finale del Campionato Regionale Enduro 2022. Appuntamento presso l'Hotel Pizzalto, partenze con risalite fino agli impianti in una splendida cartolina immortalata a 1440 metri d'altitudine.


Ad attendere i riders 4PS, fresche, fresche, tranne una, esistente da 15 anni, rivisitata, sistemata e messa a lucido."Tutte le prove sono molto divertenti, alcune più tecniche di altre, il divertimento resta comunque alla base. Ci sarà un percorso che da Pizzalto arriverà fino al centro del paese di Roccaraso. Siamo felici di accogliere un numero così importante di 157 iscritti, prova di occasione per trascorrere un weekend in MTB con famiglie e amici scoprendo la bellezza del territorio"- conclude Geraci.Percorsi emozionanti come la pista "Paradiso" ed "Ombrellone" metteranno a prova gli amanti delle ruote grasse in tecniche insidiose discese all'ultimo secondo.

Una domenica di festa, di freschezza, alta qualità enogastronomica, rinomata bellezza paesaggistica e un'ospitalità dal cuore "Forte e Gentile" come quello del caro amico Adelio.



Nessun commento: