Una sorta di roulette russa alla quale il losco personaggio sembra non volersi sottrarre.Non sappiamo quale tipo di identikit un criminologo sarebbe capace di affibiare al disturbato di mente ( non sapremmo come meglio definire un individuo del genere) autore degli insani gesti. Di certo non può trattarsi di una persona sana di mente.Non saremo certo capaci di dimostrare il teorema di Jack Fresco e quindi stabilire se sia l'ambiente a differenziare un serial killer da un santo ma di sicuro a Sulmona, se dovesse essere confermata l'ipotesi che si tratti della stessa persona, ci ritroveremmo di fronte ad un autentico serial killer dell'ambiente".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
AVS AREA MARSICA "AVEZZANO MERITA DI PIÙ!"
AVEZZANO - " Nella giornata di ieri si è svolto, presso la sede della CGIL di Avezzano, un incontro pubblico molto partecipato e ricco ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
domenica 13 febbraio 2022
SULMONA: "CASO INQUIETANTE DI ABBANDONO DI RIFIUTI"
SULMONA - "...La differenza tra un serial killer e un santo è l'ambiente. È una cosa molto difficile da accettare perché solleva molte domande..."(Jacques Fresco).Quello che sta accadendo a Sulmona, da alcuni anni oramai, in una zona posta nelle vicinanze del supercarcere ha davvero dell'inquietante.Sono oramai decine le volte, infatti, che automobilisti increduli si ritrovano a vivere una scena davvero particolare e per certi versi raccapricciante.Lungo il raccordo che dalla SS17 bis conduce alla SS17 e viceversa, a distanza di alcune settimane l'una dall'altra, mucchi di rifiuti sono stati depositati in maniera insolitamente ordinata lungo entrambe le carreggiate. È possibile, vista la particolarità utilizzata nell' abbandonare i rifiuti, che si tratti della stessa persona.Il punto è sempre lo stesso e si trova in un posto estremamente pericoloso visto che in entrambe le aree interessate insistono curve e le auto spesso sfrecciano a velocità sostenuta.Solo un pazzo potrebbe permettersi il lusso di fare questo e per di più in maniera seriale.Quelli posti in essere non potrebbero che essere catalogati come autentici crimini ambientali. La cosa inquietante sta nel fatto che gli stessi, in maniera drammaticamente reiterata, vengono posti in essere sfidando, stante il serio pericolo di essere investiti, addirittura la sorte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento