ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 febbraio 2022

MALTEMPO A SULMONA: LA NEVE HA DANNEGGIATO MOLTE AUTO SEPOLTE DAI RAMI SPEZZATI

SULMONA - "Centroabruzzonews aveva messo tutti in preavviso ma ciò non è bastato per evitare che gli effetti collaterali dell'intensa nevicata di ieri ricadessero su alcuni sfortunati automobilisti.Al blocco stradale di ieri sera su Viale della stazione che ha fatto arrabbiare molti abitanti della zona si sono aggiunti i danni provocati dai rami spezzati dal peso della neve e caduti inesorabilmente sulle auto parcheggiate sotto gli alberi "feriti".Ora le condizioni meteo, dopo il temporale di neve che ha offerto lo spettacolo  dei fulmini fonoassorbiti dai fiocchi bianchi,  è nettamente migliorato. All'alba di oggi il sole ha fatto capolino dopo la nevicata che ha cessato di esserci nella prima parte della notte. Tuttavia  è presto per parlare di un totale ripristino delle condizioni meteo.Stante la precisione con la quale si è mosso il metereologo aquilano Stefano Bernardi non potremo che affidarci a lui ed ascoltarlo prima di esprimerci nel campo previsionale.


Foto Kristian Serafini

Bosco "potato" dalla neve in Viale Stazione

SULMONA:"APOCALISSE" DI ALBERI IN VIALE STAZIONE. "AUTENTICO DISASTRO!" PER LA GENTE DEL POSTO 

"Da sempre sono oggetto di critiche e fattore di cronaca.
Da ieri sono divenuti il simbolo del disastro prodotto da una nevicata ampiamente prevista da meteolaquila ma che ha comunque trovato tutti impreparati.
Stiamo parlando degli alberi del tipo " olmo" caratterizzanti viale della stazione.
Abbiamo fatto un sopralluogo quando già erano stati spostati dalla carreggiata per cui lasciamo a voi immaginare cosa si era presentato agli occhi della gente nel momento in cui ha avuto la disavventura di imbattersi nel pieno della nevicata.
"È un autentico disastro!". Questa è la frase più ricorrente che scorre dalla bocca delle persone fermate per strada ed interrogate in merito.
Ai lettori lasciamo che parlano le immagini per far capire loro il disagio prodotto agli abitanti della zona da una situazione del genere. Gente tra l'altro ancora alle prese ancora con la strada parzialmente interrotta.
Agli amministratori l'invito a porre in atto rimedi definitivi affinché la porta d'ingresso della città qual è Viale della stazione venga ricordata per  essere il biglietto da visita di Sulmona e non l' oggetto continuo di fatti di cronaca".







Nessun commento: