ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto a Milano il vignettista Giorgio Forattini; aveva 94 anni - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, confessa il fidanzato della ex - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, l'omicida ha confessato - Domani lutto cittadino per la morte dell'operaio nel crollo della Torre dei Conti. Si indaga per omicidio colposo - Morti i due alpinisti italiani dispersi in Nepal - Preso l'uomo che ha accoltellato una donna a Milano, è stato riconosciuto dalla sorella - Accoltellata alla schiena senza motivo, grave una donna. Si cerca un uomo con i capelli bianchi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - È morto l'operaio rimasto sotto le macerie della Torre dei Conti Annullato il sorvolo delle Frecce

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

VII CONCORSO FABRIZIA DI LORENZO

SULMONA - " Venerdì 7 novembre al Liceo “Vico” di Sulmona la prima prova del concorso “Per non dimenticare le vittime del terrorismo – ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 8 aprile 2021

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DI L’AQUILA ARRESTANO UN 29ENNE. GRAVI LE ACCUSE A SUO CARICO: VIOLENZA SESSUALE SU MINORE E PRODUZIONE AI FINI DI SPACCIO DI STUPEFACENTI

L'AQUILA - Nel pomeriggio odierno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di L’Aquila hanno tratto in arresto un ventinovenne aquilano, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in regime di  arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di L’Aquila. Le accuse a carico dell’arrestato sono di violenza sessuale su minore e lesioni personali.
Le indagini sono partite da una segnalazione anonima, ricevuta dai militari nell’estate del 2020, che ha portato ad accendere un focus sul giovane, dall’aspetto mite e gentile, totalmente insospettabile. Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, i Carabinieri hanno notato che il ragazzo frequentava assiduamente alcuni luoghi di ritrovo della città, dove i più giovani praticano sport, con il chiaro intento di avvicinare gli adolescenti. ai quali rivolgeva “attenzioni particolari”. Infatti, assiduo consumatore di alcool e droghe leggere, s’inseriva nei gruppi dei più giovani  avvicinando  persino bambini con le scuse più banali e, in alcuni casi, tentando di offrire alcool o droga.A seguito delle risultanze investigative, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno eseguito, il 31 agosto 2020, un primo arresto dell’uomo in flagranza di reato, per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti e lo hanno ristretto agli arresti domiciliari.
Tale esperienza però non ha cambiato il suo modo di fare e le attrazioni verso gli adolescenti; infatti, non appena  ha terminato le restrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria, ha ricominciato a frequentare  i luoghi di ritrovo dei più giovani.
Questo, fino allo scorso  mese di marzo, quando una sera, per avere un approccio “più spinto” con un adolescente, ha cominciato un banale gioco e lo ha fatto cadere a terra, mettendosi sopra a lui e strofinandosi addosso  muovendo il bacino, quasi a compiere un atto sessuale.
Il ragazzo sbigottito lo ha implorato di togliersi da quella posizione, anche perché si era accorto che tutto ciò gli aveva provocato la rottura della spalla. Ma l’energumeno  ha continuato imperterrito fino a quando è intervenuto un altro ragazzo che è riuscito ad allontanare l’uomo, dicendogli che se non se ne fosse andato subito avrebbe fatto intervenire i Carabinieri.
I due ragazzi hanno poi raccontato tutto ai genitori che li hanno accompagnati negli uffici della Compagnia Carabinieri di L’Aquila per sporgere denuncia.
Subito i Carabinieri  di L’Aquila hanno intuito la gravità dei fatti e hanno riferito immediatamente la vicenda alla Procura della Repubblica di L’Aquila.
A seguito dell’arresto si è proceduto ad eseguire una perquisizione domiciliare presso la casa dell’arrestato che ha permesso di rinvenire e sequestrare: tre piante di marijuana, 38 grammi di foglie di marijuana essiccate, 45 grammi di semi, nonché tutto l’occorrente per la produzione (concimi, correttori di acidità, specchi artigianali, stufette e ventilatori). Pertanto, a carico dell’arrestato è scattata una nuova denuncia per produzione di sostanze stupefacenti.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina