SULMONA - "Un maestro, un amico, un secondo papà... mi hai regalato una vita, come artista e come uomo. I tuoi insegnamenti li porterò sempre con me Maestro! Ti voglio bene Gigi! ❤"Queste le parole di Gabriele Cirilli per ricordare sui social l'attore scomparso questa mattina a Roma.Per lui se n’è andato un secondo papa. “Un maestro, un amico, un secondo papà. Mi hai regalato una vita, come artista e come uomo. I tuoi insegnamenti li porterò sempre con me”- ha scritto Cirilli che ricorda gli albori della sua carriera, quel “kadafatù” legato al siparietto tra il padre e Proietti. L’attore sulmonese è cresciuto proprio nella scuola del comico romano, il drammaturgo e regista con una lunga carriera alle spalle. Proietti aveva anche un legame particolare con l’Abruzzo e Sulmona. Era il 1976 quando, in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, confessò che la sua vita artistica era cambiata proprio nella città ovidiana, quando portò in scena lo spettacolo “A me gli occhi”, nel Teatro Comunale di Sulmona.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento