PRATOLA - "Con molta serenità ma con altrettanta severità e fermezza rispondo al Consigliere di minoranza Salvatore Pizzoferrato la cui “uscita”è indegna ed infelice perché utilizzando strumentalmente la pandemia ha schernito un finanziamento centrato dalla nostra Amministrazione. Non si fa politica in modo irresponsabile provando a ingenerare paura tra i cittadini solo per colpire la parte politica che oggi amministra. E non si dicono sciocchezze per il sol gusto di prendere qualche like.E non lo si fa soprattutto se si è un operatore sanitario.
Oggi proprio non è possibile tollerare chi non perde occasione per parlare a vanvera, chi da un lato cerca l’unità in questo momento di pandemia ma al contempo sbraita contro e senza motivo.
Chi ha davvero a cuore la propria comunità oggi dovrebbe dimostrare maturità politica dialogando con chi ha il delicato compito di amministrare (alla stregua di altri consiglieri di opposizione che si sono messi a disposizione realmente e non falsamente con laconici comunicati stampa o peggio come oggi con uscite senza fondamento). Ebbene:
Pratola ha 25 positivi e per fortuna ad oggi nessuno ricoverato o con sintomi gravi. Meno 6 positivi rispetto a ieri, dunque, così confermando anche il grande senso di responsabilità dei pratolani con il risultato di essere uno dei paesi con il numero di contagi tra i più bassi della zona proporzionalmente al numero degli abitanti. E questi dati erano già sulla pagina fb del Comune da questa mattina ed il Consigliere prima di parlare avrebbe dovuto e potuto informarsi.
Pratola concerta con gli organi competenti ogni azione e non improvvisa comportamenti degni di ingenerare confusione perché si da’ il caso che non ci si improvvisa “primari epidemiologici”.
E Pratola oggi ha anche 230.000,00 euro in più frutto di un finanziamento regionale perché ha vinto il relativo bando e soprattutto perché non si nasconde dietro la pandemia per non fare nulla e continua ad amministrare senza se e senza ma.
Infine Pratola, come tutto il resto delle altre comunità, oggi più che mai, ha bisogno di serietà e concretezza e non di politicanti in cerca di notorieta"afferma su facebook il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DUE ORSI MORTI NEL LAGHETTO A SCANNO, DEPOSITATO ESPOSTO A PROCURA, MINISTERO E COMMISSIONE EU
L'AQUILA - " Ieri mattina, attraverso l'Avvocato Michele Pezone, ho depositato un esposto sulla morte dei due orsi marsicani ne...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento