SULMONA - "Finalmente ho ricevuto con sollievo la notizia dell’ESITO NEGATIVO del tampone fatto mercoledì mattina. Sicuramente essere stata attenta a rispettare il distanziamento e l’uso della mascherina hanno consentito di non essere contagiata malgrado il contatto con il virus. E questo e’ molto importante. Ho vissuto la preoccupazione insieme ad altri tanti concittadini che si sono sottoposti al tampone e hanno atteso con ansia il risultato. Un pensiero a quanti hanno invece ricevuto la notizia di aver contratto il virus cui va la mia vicinanza e gli auguri di pronta guarigione.In questi giorni non mi sono fermata un attimo anche da casa, proprio per promuovere in tutte le sedi le soluzioni a favore di una migliore organizzazione locale della sanità per combattere questa emergenza .E’ dura, ma insisterò insieme a tutti gli altri sindaci e le istituzioni del territorio al fianco della mia città"afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento