---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In Sardegna 2 focolai attivi: Un pastore salva 400 pecore- 'Le proteste No green pass non erano state autorizzate'- Garozzo argento nel fioretto 'Una sconfitta che fa male' Tiro a volo, Bacosi argento nello skeet donne- Garozzo in finale nel fioretto, Pellegrini semifinale nei 200- Italia argento nella 4x100 Martinenghi rana di bronzo- Ancora roghi in Sardegna. Chiesti aerei ai paesi Ue-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 15 novembre 2020

PRATOLA INSIEME:"VEDE SINDACO, IL GRIDO DI ALLARME NON È IL NOSTRO MA QUELLO DEI CITTADINI PRATOLANI"

PRATOLA - "Con molta schiettezza e con altrettanta fermezza rispondo al Sindaco Di Nino:uscita indegna è la sua Caro Sindaco che spende tempo su Facebook invece che rispondere alle centinaia di richieste dei Cittadini di Pratola!Perché vede Sindaco, il grido di allarme non è il mio ma quello dei cittadini PRATOLANI che mi hanno contatto ( sul mio numero personale messo a disposizione di tutti) in cerca di risposte che evidentemente mancano da parte della Sua Amministrazione!Il mio grido di allarme è quello di un Sanitario Peligno che vede con i suoi occhi e vive sulla sua pelle la CONDIZIONE del nostro Ospedale!!La ricerca di notorietà Le è ben nota d'altronde: da marzo in poi sul suo profilo abbiamo visto molteplici post strappa like dalle pizzelle alle mascherine in tutte le salse, dai marciapiedi spazzati ai cornetti impacchettati... Suvvia un po' di coerenza SINDACO!!E poi vede,  parlare a vanvera per lei forse significa chiedere a questa Amministrazione di trovare fondi per acquistare i tamponi rapidi...La risposta arrivata da un componente della sua Amministrazione sa qual è stata caro Sindaco? Che il Comune rischierebbe il fallimento!!!
Quando di recente il fallimento non lo avete rischiato per erogare fondi ad un teatro CHIUSO! (10 000 euro )Non ha speso UNA e dico UNA parola sulla situazione disastrosa della Sanità peligna perché difendere la sua compagine politica (che amministra la nostra Regione) è più importante che difendere il NOSTRO TERRITORIO???
Ma con quale coraggio accusa gli altri di comportamenti indegni?In ultimo la invito a leggere nuovamente il mio post: se per lei complimentarsi per un finanziamento ricevuto vuol dire sbeffeggiare le Consiglio un ripasso della lingua italiana (livello BASE).

PS: ormai è noto che lei sia una appassionata di Facebook
Forse avrà letto sulla pagina del nostro gruppo l'aggiornamento dei dati dei contagi e si è affretta a rimediare al vuoto cosmico della vostra comunicazione (pizzelle escluse).Infine una cosa la voglio sottolineare: Se come Sindaco i suoi risultati lasciano ampiamente a desiderare
Come istitutrice Svizzera va alla grande!"

Salvatore Pizzoferrato

PRATOLA INSIEME

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :