--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: 'Chiederò a Draghi stop mascherine all'aperto'- La Francia allenta le restrizioni: Da domenica basta coprifuoco- L'Italia batte la Svizzera 3-0: Gli azzurri sono già agli ottavi- Riparte il dialogo Usa-Russia 'Mai una guerra nucleare' Putin: 'Bene con Biden' Intesa sugli ambasciatori-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 novembre 2019

RIVISONDOLI SULLA TV DEI RAGAZZI

RIVISONDOLI - Le telecamere di Rai Gulp hanno fatto visita nel centro dell'Alto Sangro per le riprese del nuovo programma "Il Calendario dell'Avvento". Si tratta della nuova trasmissione di Rai Ragazzi per il periodo natalizio e in onda da lunedì 1 dicembre. La trasmissione andrà onda tutti i giorni alle ore 13:15 e alle ore 16:20 su Rai Gulp fino al 24 dicembre. Le puntate saranno inoltre disponibili su RaiPlay.Nei giorni che precedono il 25 dicembre, in ogni Regione d'Italia si moltiplicano i preparativi: scuole, famiglie, comunità si ritrovano per realizzare oggetti, decorazioni, ricette spesso legate ad antichissime tradizioni.
Nel corso di 24 puntate alcuni ragazzi delle varie regioni italiane faranno conoscere il loro Natale.L'Abruzzo sarà rappresentato da Rivisondoli con il suo "Presepe Vivente", che è caratterizzato dalla partecipazione di tanti bambini e ragazzi. Il programma mostrerà i ragazzi del paese alle prese con i preparativi della manifestazione, in programma il prossimo 5 gennaio.

Photo credits Angelo D'Aloisio



Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :