SULMONA VIDEO - "La Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil e Ugl-Telecomunicazioni, al fine di illustrare gli sviluppi della vertenza 3G di Sulmona hanno convocano presso la sede CISL di Sulmona una Conferenza Stampa per informare circa l’evoluzione della vertenza e le iniziative da intraprendere al fine di tutelare le Lavoratrici ed i Lavoratori e l’intero territorio della Valle Peligna.La situazione relativa alla vertenza 3G di Sulmona è precipitata: le lettere di trasferimento per i 162 dipendenti (ex Accenture/Enel) verso la sede di Pescara sono state avviate ieri".
Le Segreterie Provinciali
Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Ugl Telecomunicazioni
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ECONOMIA: MARSILIO, LA CULTURA FINANZIARIA RIDUCE LE DISUGUAGLIANZE E PROTEGGE I CITTADINI PIÙ FRAGILI
L'AQUILA - " All’Aquila l’iniziativa della Banca d’Italia dedicata all’educazione economica e finanziaria «La cultura finanziaria r...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento