ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump avverte l'Iran: "Il tempo stringe", la replica di Teheran: "Reagiremo come non mai" - Il Tar respinge il ricorso sulla data del voto per il referendum - Sopralluogo di Meloni a Niscemi Schifani: "Il paese rischia di crollare, danni per due miliardi"- Deputata dem aggredita con una sostanza sconosciuta a Minneapolis, fermato un uomo-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'intera collina di Niscemi sta crollando. Schlein: "Dirottare un miliardo del Ponte alle aree colpite dal maltempo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: Cede il pavimento in un'abitazione, una donna in ospedale - Frane, da 9 anni paese del Teramano attende ricostruzione di una frazione - Percorsi melodici a ritroso, Di Sabatino all'Auditorium del Parco -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: domani Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma - Calciomercato Pescara: ufficiale Gaston Brugman, ha scelto il numero 8 - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA: EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ “FALCONE E BORSELLINO”

GIULIANOVA - "Questa mattina l’Assessore con delega all’Istruzione, Lidia Albani, ha preso parte a due significativi momenti di incontr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 giugno 2019

SI ALLARGA LA BASE SOCIETARIA DELLA U.S.D. NEROSTELLATI 1910

PRATOLA - La U.S.D. NEROSTELLATI 1910 ufficializza l’allargamento e il potenziamento della propria base societaria alla luce di lieti ritorni e nuovi ingressi nella compagine dirigenziale. Al fianco del presidente Gianluca Pace rientrano nel sodalizio pratolano i due imprenditori Agostino Masciarelli e Massimo Malvestuto che in qualità di vice-presidenti vanno a ricomporre il trio che propiziò l’ascesa dei Nerostellati dalla Promozione alla Serie D.
Insieme all’enologo Alex Petrella, entrano per la prima volta nella società di Pratola Peligna anche gli imprenditori Giacomo Dell’Orso e Andrea Donadei, tutti con la carica di consiglieri in vista della nuova stagione che condurrà all’anno 2020, quello dei 110 anni per i colori nerostellati che identificano il calcio pratolano nato ufficialmente nel 1910.
Proprio per onorare l’importante ricorrenza, la dirigenza peligna punta ad allestire una squadra in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza al quale i Nerostellati si presenteranno con importanti conferme e nuovi arrivi di calciatori che verranno ufficializzati nelle prossime settimane.
Inoltre la società pratolana è al lavoro anche nella riorganizzazione del Settore Giovanile e nella ristrutturazione della Scuola Calcio che avrà una specifica gestione coordinata dal presidente Gelso Malvestuto, anche lui rientrato nel club pratolano con l’obiettivo di ridare slancio alle Attività di Base dedicate a bambine e bambini delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.
U.S.D. NEROSTELLATI 1910

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina