ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Russia boccia i colloqui a tre con Usa e Ucraina. Macron pronto a parlare con Putin - Picchia e violenta l'ex amante, lei si salva con il segnale antiviolenza - Scomparso dopo la cena con gli amici, sedicenne trovato morto. Il corpo in un canale - Colpi di fucile in strada, ferita una giovane a Palermo. Non era lei l'obiettivo degli spari - Stop al cumulo tra fondi e pensione, sconto sui contratti dal 2024. Le novità in manovra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca: "Nessuna ipotesi di un trilaterale Usa-Ucraina-Russia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Un orso bruno marsicano muore investito sulla Sora-Avezzano - "Superare il muro di diffidenza", la famiglia nel bosco attende il tribunale- Dopo 16 anni il Munda torna a 'casa' al Castello dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana - 'Offese a Oriali', per Allegri multa da 10.000 euro -

IN PRIMO PIANO

MOSTRA DI PRESEPI “…TAGLIACOZZO COME UNA NUOVA BETLEMME…”

TAGLIACOZZO - "L’Amministrazione comunale ha patrocinato l’allestimento di una bellissima mostra di presepi e diorami, realizzata dall’...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 agosto 2018

"CON LE DIMISSIONI DEL SINDACO CASINI APPARE CIÒ CHE SBIC AVEVA VISTO GIÀ DALLA CAMPAGNA ELETTORALE: LA FRAGILITÀ STRUTTURALE DEL FINTO CIVISMO"

SULMONA - "Con le dimissioni del Sindaco Casini appare in tutta evidenza ciò che SBiC aveva visto già dalla campagna elettorale: la fragilità strutturale del finto civismo orientato solo al potere. Già dall'inizio del mandato Casini appariva chiaramente un immobilismo politico-amministrativo dovuto al bisogno di un'intera maggioranza di attendere alle necessità e decisioni dell'ex assessore regionale Gerosolimo. Dopo cinque fallimenti amministrativi consecutivi la città intera deve prendere atto che non ci sono uomini (o donne) forti che possano d'imperio risolvere i problemi di Sulmona.
È necessario invece che la comunità tutta diventi forte e partecipe così da imprimere alla città una indispensabile, nuova, vera spinta civica.
Lavoreremo per questo nei prossimi mesi qualunque decisione definitiva venga presa dal Sindaco e dalla sua maggioranza".

Sbic


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina