ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, "i dispiegamenti delle forze Usa in Iran non sono troppo lunghi"- Ranucci va avanti, lavora sul nuovo ciclo di Report - Cinque italiani nel villaggio palestinese assediato dai coloni israeliani - Caccia italiani abbattono in Lettonia un drone "probabilmente ucraino"- Giovane ucciso a Trani, fermato un 17enne per omicidio volontario - Incidente in un'officina nel Reggino, muore un meccanico di 31 anni - Media, Kiev ha proposto a Mosca una tregua su obiettivi civili nel Mar Nero -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente in scooter per il sindaco di Scanno:Ricoverato all'Aquila - Paganica, L’Aquila: incidente via Fioretta, tre auto coinvolte, quattro feriti. Sul posto Elisoccorso, Vigili del Fuoco e Polizia di Stato - Tamponamento a catena sull'A24 con chilometri di coda, tre feriti - Colpito per difendere il figlio, Asl "certificata la morte"- Consiglio Abruzzo, nella seduta odierna al vaglio assestamento bilancio -

Sport News

# SPORT # Sara Curtis oro e altro record del mondo nei 50 dorso a Parigi "È assurdo, è un sogno"- Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CONSIGLIO REGIONALE: "ASSESTAMENTO APPROVATO DALLA MAGGIORANZA CON IL PARERE CONTRARIO DEI REVISORI". PATTO PER L’ABRUZZO “IL MAXI EMENDAMENTO DELLA DESTRA, PER SANARE L’AMMANCO DI 56 MILIONI, NON HA COPERTURE CERTE”

L'AQUILA - "L’Assestamento non è assestato, tanto che la maggioranza è costretta ad approvarlo con il parere contrario del Collegio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 giugno 2018

"LA CIVITA FA BENE A NON SENTIRSI VINCITORE, NON SI SCENDE IN CAMPO PER PERSONALISMI O PER AVERE UN’ EFFIMERA NOTORIETÀ"

SULMONA - " La Civita fa bene a non sentirsi vincitore, non si scende in campo per personalismi o per avere un’ effimera notorietà... questa a nostro avviso è l’unica cosa che riusciamo a salvare dalla sua intervista. È davvero brutto ritrovarci a commentare le parole al sapore di fiele che un ex assessore rivolge a questa amministrazione e al nostro sindaco. L’ormai ex assessore era rimasto in giunta con il solo obiettivo di portare a termine la riorganizzazione, sembra strano quindi che qualcuno mettesse il freno come lui dice.
Tutto questo livore ci sembra oltre che eccessivo decisamente fuori luogo visto che viene fuori dopo una scelta politica fatta nel totale interesse della comunità e con la sola mission di portare a termine un obiettivo fondamentale come quello della riorganizzazione. Lasciamo ad altri i commenti di natura personale considerato che non è nel nostro stile e che la città merita una classe dirigente che non si presti a banali risse sulla stampa, ma che lavori alacremente per portare buoni risultati per la cittadinanza. È con questo spirito che continueremo a lavorare, con il nostro sindaco a coordinarci, su tutte le criticità che al momento ci troviamo ad affrontare. Ed è così che daremo un nuovo sprint organizzativo alla macchina comunale, ponendo la riorganizzazione come priorità, così da mettere tutti i dipendenti e i dirigenti nelle condizioni migliori per esprimere al meglio le loro capacità".


Sulmona al centro

Avanti Sulmona

Movimento Dem

Adesso Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina