SULMONA – Oggetti di varia epoca e generi di modernariato, prodotti tipici e agroalimentari del territorio e artigianato vario, un’area dedicata ai bambini. Così si è presentata ieri a Sulmona la Fiera di Pasqua organizzata dalla Cna dell’Aquila lungo via De Nino, Corso Ovidio e viale Roosevelt. Numerosi gli stand di espositori con una variegata tipologia di prodotti offerti. “ Crediamo che l’iniziativa sia riuscita con successo”, sottolinea Franco Ruggieri della Cna.
“ La zona del centro storico è stata piena di turisti. Gli espositori sono rimasti abbastanza soddisfatti e questo ci fa capire che abbiamo compiuto un salto di qualità”- aggiunge Ruggeri- sottolineando inoltre come il turismo cittadino è in crescita rispetto gli anni passati. La manifestazione, tenutasi ieri nella giornata di Pasquetta, dovrebbe ripetersi ogni secondo sabato e domenica di ogni anno.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO