SULMONA - Mettere in sicurezza tutti gli attraversamenti della Statale 17. Questo quello che ha chiesto l’associazione Bicincontriamoci ai sulmonesi. Strade troppo pericolose che meritano di essere messe in sicurezza. La prima raccolta firme, sembra essere stata proficua, trecento le firme raccolte in soli due giorni.
“Quello che chiediamo – dicono dall’associazione - è che nella realizzazione dei progetti per le rotonde siano previsti anche attraversamenti per i pedoni e per i ciclisti che rischiano ogni giorno di diventare loro malgrado attori di un qualche grave incidente”. La Statale 17 è purtroppo, da anni, teatro di gravissimi incidenti e nonostante alcuni progetti di rotatorie siano esistenti ci si dimentica sempre dei passaggi per le biciclette. Una dimenticanza che, a sentire i soliti rumors, vicini all’assessore Stefano Goti, andrebbero attribuiti all’amministrazione e alla mancanza di fondi. La raccolta di firme non si fermerà. E i banchetti, saranno spostati in altre aree della città dato che, questo argomento, interessa tutti.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL WEEKEND DELLA XXIII GIOSTRA D'EUROPA
SULMONA - " Ai nastri di partenza la XXIII edizione della “Giostra cavalleresca d’Europa e dei Borghi più belli d’Italia”. Un’edizione...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO