ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Droni allertano la Lettonia e sconfinano in Estonia, decollano i caccia Nato. Missili su Kiev - Schengen resta ancora bloccato. Tensione tra Roma e Madrid - G20 Finanze, Bessent incontra Siluanov. L'Ue protesta per la presenza del russo ad Asheville -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Malore in campo, muore allenatore delle giovanili del Giulianova Calcio - Spari a un rave party in Svizzera, morta una 22enne abruzzese. Caccia al killer. La polizia non esclude un attacco terroristico -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"RICHIESTA URGENTE DI AUDIZIONE COMMISSIONE VIGILANZA E II COMMISSIONE REGIONE ABRUZZO – EMERGENZA INCENDI NEL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA E CRITICITÀ DEL SISTEMA ANTINCENDIO BOSCHIVO"

L'AQUILA - " Pregiatissimi, le scriventi Organizzazioni Sindacali, CGIL L’Aquila e FP CGIL L’Aquila, intendono sottoporre all’atten...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 settembre 2026

LA GATTA: "UN GRAZIE AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA ANGELO CARUSO PER AVER ASCOLTATO IL TERRITORIO"

SULMONA - "Esprimo il mio sentito ringraziamento al Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso per i lavori di rifacimento degli asfalti effettuati in questi giorni lungo la Strada Provinciale Morronese ( nei tratti di Via Cappuccini- Frazione Marane e parte della Morronese in direzione Pacentro), nell’ambito della riprogrammazione delle somme del DM 70. Un intervento importante e atteso da tempo dai cittadini e da tutti coloro che quotidianamente percorrono queste strade.Nel corso del mio mandato da consigliere provinciale di minoranza, avevo posto all’attenzione dell’Amministrazione Provinciale le condizioni della strada, chiedendo di inserire le risorse necessarie per procedere al rifacimento degli asfalti.Il Presidente, pur sapendo di accogliere una richiesta proveniente da un consigliere di minoranza, ha scelto di ascoltare le istanze del territorio e di dare seguito concretamente a quanto richiesto.
È questo il senso che dovrebbe avere la politica: rappresentare i cittadini, avanzare proposte e lavorare affinché si trovino risposte concrete, indipendentemente dal ruolo o dallo schieramento di chi le propone.
Continuerò, nel mio ruolo ora di consigliere comunale di minoranza, a portare avanti con determinazione le istanze dei cittadini, perché il bene della comunità viene prima delle appartenenze politiche".

Antonella La Gatta
(Consigliere del Comune di Sulmona)




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina