SULMONA - Pregiatissima Direzione, con la presente intendiamo esprimere i nostri più sentiti e vivi ringraziamenti, per i magnifici articoli dedicati a nostro padre Pino Di Benedetto.Abbiamo elogiato sempre in passato il Vs. quotidiano, anche in tempi “non sospetti”, decantandone professionalità e competenza.L’attenzione verso il territorio, la completezza d’informazione nei vari campi della vita sociale, religiosa, culturale, politica e sportiva riguardanti il Capoluogo Peligno
ed il suo Comprensorio, fanno del Vs. giornale una eccellenza del ns. territorio.Altresì, cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente, tutti coloro che sono intervenuti per l’ultimo saluto a nostro padre, in occasione dei suoi funerali, nonostante una pioggia incessante.Ringraziamo tantissimo anche coloro che, per varie ragioni, non hanno potuto presenziare alla celebrazione, ma gli sono stati vicini con preghiere e pensieri, da lontano o di persona presso la sua abitazione.Un grazie sentito all’intera Cittadinanza, all’Amministrazione Comunale di Sulmona, alla Sua Giunta Comunale, al Comando di Polizia Municipale di Sulmona, alle Associazioni culturali, ricreative e sportive del territorio, ai Medici e Paramedici ed a tutte le personalità civili, militari, politiche e religiose intervenute.
Un sentito e particolare ringraziamento va al Sindaco, Dr. Giuseppe Ranalli, per la particolare vicinanza dimostrata, anche attraverso un toccante e genuino ricordo pubblico, effettuato da Egli a fine celebrazione religiosa.
Sentiti ringraziamenti vanno anche a Don Andrea e Don Carmine, per la disponibilità e le belle riflessioni effettuate durante le omelie, che ci hanno ricordato che esistono dei valori fondamentali che devono guidarci nel nostro agire, che sono poi quelli Cristiani.
Grazie mille a tutti i ns. familiari.
Per ultimo ma non per importanza, UN GRAZIE A NOSTRO PADRE, VERO PELIGNO, UOMO D’ALTRI TEMPI.
GRAZIE BABBO, per averci insegnato i tuoi valori di persona per bene, il rispetto verso gli altri, l’onestà, l’umiltà, il saper donare se stessi ed il proprio sorriso, il saper difendere i più deboli, la voglia di combattere le avversità della vita, la voglia di costruire qualcosa di buono per sé e per la Comunità, con tenacia, grinta, impegno e serietà, sempre nel rispetto delle regole.
GRAZIE BABBO, sappiamo quanto sei fiero di essere un PELIGNO, cosa fantastica che ci hai contaminato, che sicuramente ha reso prestigio al Comprensorio ed a Sulmona in particolare.
LO SA chi ti conosce bene!!!
GRAZIE BABBO, tante le cose che avremmo voluto dirti, tutte quelle frasi che un pò per orgoglio un pò per non so cosa, non si dicono tra padri e figli, MA CHE NOI CI SIAMO SEMPRE TRASMESSI CON UNO SGUARDO,CON UN SORRISO, CON IL CUORE!!.
GRAZIE BABBO, TI VOGLIIAMO BENE!
Riposa in pace!!
I Tuoi figli.
Mauro, Sergio e Barbara Di Benedetto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTAZIONE DEL VOLUME "I PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA"
SULMONA - "Il Parco Nazionale della Maiella è lieto di annunciare la presentazione del volume "I Paesi del Parco Nazionale della ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO