SULMONA - La Pro Sulmona dopo i tre punti di domenica scorsa si augura di poter iniziare il filotto di risultati utili a raggiungere la vetta.I biancorossi sfideranno domani in trasferta il Pinetanova che condivide lo stesso punteggio in classifica.La Pro Sulmona con il ritrovato successo al Pallozzi a distanza di diciassette mesi, è tornata a sorridere.
La squadra di Roberto Cau spera di spiccare il volo collezionando più vittorie possibili per raggiungere la vetta della classifica. Gli ovidiani con gli innesti di Pacella a centrocampo e di Pizzola in attacco sono migliorati parecchio rispetto alle prime uscite. Questi inserimenti insieme alle invenzioni di Alfonso Bovino rappresentano una garanzia per ben figurare. Il Pinetanova del giovane tecnico Alessandro Morelli, essendo al primo anno di esperienza in Promozione, ha costruito un organico per puntare ad una salvezza tranquilla. Tra tutti spicca finora l’attaccante Danilo Giampaolo, autore di 29 gol nello scorso campionato ed ora con tre reti all’attivo insieme a Bovino della Pro Sulmona. Con la stessa determinazione mostrata contro il Casalbordino i peligni proveranno a dare seguito alla vittoria della scorsa domenica per centrare il primo successo esterno.
La società ha comunicato intanto di aver interrotto i rapporti con il direttore sportivo Lerza. Attraverso due righe su facebook è stato scritto, senza specificare i motivi, che: “La ASD Pro Sulmona calcio informa che si è conclusa la collaborazione con Valdo Lerza "al quale la società augura le migliori fortune".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO