PETTORANO SUL GIZIO - Cinque ragazzi di Sulmona, la scorsa notte, mentre viaggiavano a bordo di una Mercedes vicino a Pettorano sul Gizio, hanno investito un cinghiale che è sbucato all’improvviso dal ciglio della stada.Il violento impatto non ha lasciato scampo all’animale, mentre i ragazzi per fortuna sono rimasti illesi.L'auto invece è stata visibimente danneggiata.
Sul posto, oltre al carro attrezzi, anche Polizia, Carabinieri e il servizio veterinario della Asl.In quel tratto di strada numerosi sono stati in passato gli incidenti causati dall'attraversamento di cinghiali.Quello di oggi è il secondo in pochi giorni in Valle Peligna sempre per colpa dei cinghiali, l'ultimo è avvenuto tra Raiano e Prezza.Ripartono dunque le polemiche per la massiccia presenza di questi mammiferi, che non solo causano ingenti danni agli agricoltori, ma mettono a repentaglio la vita degli automobilisti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RITIRO SSC NAPOLI A CASTEL DI SANGRO, L'ARRIVO A RIVISONDOLI ED IL PRIMO ALLENAMENTO AL PATINI!
CASTEL DI SANGRO - "La SSC Napoli sceglie ancora l'Abruzzo per completare il suo ritiro estivo. Dal 30 luglio al 14 agosto, i Camp...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO