SULMONA - Diverse decine di confezioni di farmaci scaduti, in alcuni casi anche da due anni, dispositivi medici scaduti e rifiuti ospedalieri non smaltiti da tempo: è quanto trovato a bordo delle ambulanze del servizio 118 dell'ospedale di Sulmona dai Carabinieri del Nas di Pescara, che hanno ispezionato i mezzi. L'ispezione è stata eseguita in seguito ad alcune segnalazioni. Irregolarità sono state riscontrate a bordo di tutti i mezzi controllati.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale, come già avvenuto per i medicinali scaduti trovati dai militari del Nas negli ospedali di Avezzano (L'Aquila), Pescara, L'Aquila e Teramo. All'esito degli accertamenti, il tutto è stato segnalato alla magistratura.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DAL FRIULI ALL’AQUILA, LA RICOSTRUZIONE PASSA ANCHE DALLE CASE POPOLARI
L'AQUILA - " Memoria, responsabilità e capacità di guardare al futuro si sono incontrate a Spilimbergo nel convegno “Dalle macerie ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO