SULMONA - "La scrivente O.S ha appreso con sommo stupore ed alquanta incredulità dai media la notizia circa la presunta decisione di adibire la caserma della Scuola di Formazione dell'Amministrazione Penitenziaria a centro di accoglienza profughi. Premesso che per la scrivente O.S. non esistono le condizioni, attesa l'evidente incompatibilità con le competenze che la SFAP( Scuola di Formazione Amministrazione Penitenziaria) ha, per la realizzazione di una siffatta struttura, non si capisce il motivo per cui l'Amministrazione non abbia smentito la notizia fatta circolare e per quale motivo si facciano girare voci circa il fatto che la caserma risulta essere vuota ed inutilizzata considerato che da diverso tempo sono attivi corsi di formazione per nuovi agenti.
In considerazione di quanto sopra si chiede alle SS.LL se risponde al vero l' affermazione fatta a mezzo stampa e, qualora la risposta fosse affermativa, con quale criterio si deciderà di accogliere profughi in una struttura che stante la sua delicata peculiarità non possiede, come anzidetto, nessuna compatibilità?
Al Sindaco della città di Sulmona, in qualità di persona chiamata in causa dalla persona firmataria del comunicato, si chiede altresì la conferma circa l'attivazione di tale struttura nel territorio di sua pertinenza amministrativa.
Restando in attesa di urgente riscontro si coglie l'occasione per porgere distinti saluti".
Al Sig. Direttore
SFAP Sulmona
Dr. Massimo Di Renzo
al Sig. Sindaco di Sulmona
Dr.Giuseppe Ranalli
e, p.c.
Al Presidente della Regione Abruzzo
dr.Luciano D'Alfonso
Il Vice Segretario Regionale
Mauro Nardella
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI SULMONA DI UNA STAZIONE PROCTOLOGICA PER IL REPARTO DI CHIRURGIA DONATA DALL’ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME”
SULMONA - " All’Ospedale di Sulmona arriva una Stazione Proctologica Marca THD, Modello Digital Mobile Manometry, per il reparto di Chi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO