GENNAIO 2015: Diletta Spinosa e Laetitia Margiotta vengono convocate per il Gym Campus Nazionale di Terranuova.
MARZO 2015: Diletta Spinosa e Carolina De Benedittis partecipano alla seconda giornata regionale e concludono entrambe con una medaglia di bronzo, conquistando l’accesso alla fase interregionale.
APRILE 2015: Nicla medaglia d’argento serie C fase regionale.
Campionato Csain regionale si è concluso con 15 primi posti della nostra società, 1 secondo posto e tre terzi posti. Ogni bambina partecipante della società è salita sul podio.
MAGGIO 2015: Diletta Spinosa viene convocata per la valutazione regionale, scelta tra le migliori ginnaste della nostra regione.
Supera il test regionale e il 16 maggio partecipa alla valutazione nazionale sotto l’occhio esperto della direttrice nazionale e dell’allenatrice delle farfalle italiane, per cercare di entrare nei gruppi C della nazionale, sfidando i mostri della ginnastica ritmica.
30 maggio a Norcia, si è svolta la fase nazionale Csain dove: Marta Leombruni, Chiara D’Andrea e Martina Tedeschi hanno conquistato il primo posto; Martina La Civita il secondo e Maggie Giovani il quarto. Tutte, rispettivamente nelle loro categorie, (su 200 ginnaste presenti) le squadrette della Nicla hanno ottenuto bellissimi risultati, 3 ori ed 1 bronzo.
Nel settore federale Laetitia Margiotta guadagna 1 oro ed 1 argento, Marta Santangelo 1 oro ed 1 bronzo.Il Presidente ha dichiarato: ”Sono molto orgogliosa dei miei tecnici, sono allenatrici giovani con molto entusiasmo e studiano sempre per ottenere questi risultati, che ricordo, le mie ginnaste hanno ottenuto dopo un solo anno di attività agonistica. Ringrazio le mie splendide ginnaste, i loro genitori che ci supportano sempre in ogni singola occasione, e ringrazio il Dirigente Di Paolo per averci ospitato nella sua sede.”