ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Non escludo l'uso della forza in Groenlandia". E vuole riaprire Alcatraz - "Ok del gabinetto di Israele all'espansione offensiva a Gaza e agli aiuti"- Trento rimane al centrosinistra, ballottaggio a Bolzano - Trump alla Nbc News: "Odio tremendo tra Putin e Zelensky, forse la pace non è possibile"- Missile dallo Yemen colpisce l'area dell'aeroporto di Tel Aviv. Gli Houthi rivendicano l'attacco-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Evacuato un hotel sul lungomare di Pescara per un incendio - Vigili del fuoco morti: salme recuperate dopo 50 ore - Ok Giunta Abruzzo a rendiconto 2024, "corretta gestione conti"-

Sport News

# SPORT # Serie C play off Pineto-Pianese: gara secca del primo turno in programma questa sera alle ore 20 - Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off -

IN PRIMO PIANO

FESTA DEI FUOCHI 2025, LA GIOSTRA VINCE L'EDIZIONE 2025

SULMONA VIDEO - Il 3 e 4 Maggio 2025 ritorna a Sulmona (AQ) uno degli appuntamenti più attesi della primavera abruzzese: la Festa dei Fuoch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

sabato 13 giugno 2015

GINNASTICA RITMICA, TRE ANNI DI BRILLANTI RISULTATI PER L'ASD NICLA

PRATOLA - Martedi 2 giugno a Pratola Peligna, presso la palestra del Polo Scientifico Tecnologico, si è concluso l’anno agonistico della promettente società di ginnastica ritmica A.s.d. NICLA, diretta dalla Prof.ssa Iacobucci Loredana.Sono già  tre anni che le giovani tecniche e sorelle Claudia e Nicole Di Berardino ottengono bellissimi risultati, ma questo 2015 ha cambiato totalmente le cose.

GENNAIO 2015: Diletta Spinosa e Laetitia Margiotta vengono convocate per il Gym Campus Nazionale di Terranuova.
FEBBRAIO 2015: Diletta Spinosa e Carolina De Benedittis partecipano al campionato regionale di categoria conquistando l’argento la prima, il bronzo la seconda.
MARZO 2015: Diletta Spinosa e Carolina De Benedittis partecipano alla seconda giornata regionale e concludono entrambe con una medaglia di bronzo, conquistando l’accesso alla fase interregionale.
MARZO 2015: Diletta Spinosa partecipa all’interregionale conquistando un ottavo posto su 21 alla sua prima esperienza.
APRILE 2015: Nicla medaglia d’argento serie C fase regionale.
Campionato Csain regionale si è concluso con 15 primi posti della nostra società, 1 secondo posto e tre terzi posti. Ogni bambina partecipante della società è salita sul podio.
MAGGIO 2015: Diletta Spinosa viene convocata per la valutazione regionale, scelta tra le migliori ginnaste della nostra regione.
Supera il test regionale e il 16 maggio partecipa alla valutazione nazionale sotto l’occhio esperto della direttrice nazionale e dell’allenatrice delle farfalle italiane, per cercare di entrare nei gruppi C della nazionale, sfidando i mostri della ginnastica ritmica.
30 maggio a Norcia, si è svolta la fase nazionale Csain dove: Marta Leombruni, Chiara D’Andrea e Martina Tedeschi hanno conquistato il primo posto; Martina La Civita il secondo e Maggie Giovani il quarto. Tutte, rispettivamente nelle loro categorie, (su 200 ginnaste presenti) le squadrette della Nicla hanno ottenuto bellissimi risultati, 3 ori ed 1 bronzo.
Nel settore federale Laetitia Margiotta guadagna 1 oro ed 1 argento, Marta Santangelo 1 oro ed 1 bronzo.Il Presidente ha dichiarato: ”Sono molto orgogliosa dei miei tecnici, sono allenatrici giovani con molto entusiasmo e studiano sempre per ottenere questi risultati, che ricordo, le mie ginnaste hanno ottenuto dopo un solo anno di attività agonistica. Ringrazio le mie splendide ginnaste, i loro genitori che ci supportano sempre in ogni singola occasione, e ringrazio il Dirigente Di Paolo per averci ospitato nella sua sede.”

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-