SULMONA - Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio intorno alle ore 19.30 all'incrocio tra viale Costanza e via Gennaro Sardi. Coinvolte una Fiat Panda e uno scooter Suzuki.Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco i Carabinieri di Sulmona e un'ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare al pronto soccorso dell'ospedale di Sulmona un 40enne A.L. che guidava la moto.Stando ai primi rilievi effettuati sembrerebbe che lo scooter procedeva in direzione est verso via Sallustio, mentre l'autovettura guidata da una donna di Sulmona, con a bordo due bambine, stava svoltando sulla sua sinistra in direzione sud.
L'impatto, a sentire alcuni testimoni, è stato violento."Ero in un negozio qui vicino ed ho sentito un forte botto.Sono uscita ed ho visto un uomo steso a terra, ma era comunque cosciente ".L'uomo infatti dopo l'urto è caduto a terra insieme allo scooter.Al momento non si conoscono le sue condizioni, ma non dovrebbero essere gravi.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PARTITI I LAVORI A PRATOLA PELIGNA PER IL POLO LOGISTICO DI PROTEZIONE CIVILE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
PRATOLA VIDEO - " Taglio del nastro questa mattina a Pratola Peligna per i lavori del “Polo logistico di protezione civile per il cent...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO