SULMONA - Al Teatro Comunale “ Maria Caniglia” di Sulmona gli istrionici hanno festeggiato il loro quarto successo con il musical “La Bella e La Bestia..la rosa magica”. Anche ieri Teatro affollato soprattutto dai più piccoli che non hanno voluto perdere l’ultima replica del musical a Sulmona.L’avventura dell’associazione culturale cominciò il 1 novembre 2014 con la prima al “ Caniglia”. Il 12 e il 13 dicembre gli istrionici ospitarono il “ Re del Musical italiano”, Michael Altieri.
Ieri l’ultimo successo che ha salutato il capoluogo peligno. “ Abbiamo venduto più di 2100 biglietti in quattro spettacoli. Sono numeri straordinari che ci danno coraggio. Un grazie a Sulmona che è stata sempre presente”. E’ il commento del Presidente dell’associazione culturale Marco Russo. Soddisfatta anche la Vice Presidente Chiara Fiore. “ Per noi ora parte il tuor per l’Abruzzo. Saremo impegnati nella prossima stagione autunnale e porteremo in giro per la regione il nome di Sulmona”, ha detto Fiore.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BCC: ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI. UTILE RECORD DI OLTRE 10,6 MILIONI DI EURO
PRATOLA VIDEO - " La BCC di Pratola Peligna nell’Assemblea del 106° esercizio sociale approva un utile record di oltre 10,6 milioni di...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO