SULMONA - Sarà Antonio Romanelli di Lanciano (Cialini di Teramo e Boffa di Chieti) ad arbitrare domani la gara tra la Vastese e il Sulmona.Gli ovidiani senza lo squalificato Reale cercheranno di tornare a far punti, dopo le due sconfitte consecutive arrivate alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.La squadra di Di Marcantonio in settimana ha disputato un'amichevole a Goriano contro la Juniores.
I biancorossi si sono imposti per 5 - 1 con le reti al 10' pt e 38' pt Di Michele, 2' st Druskovic, 10' st Di Cola (rigore), 21' st Agatiello, 33' st Esposito (rigore).
I ragazzi di Vecchiotti (ancora alla ricerca della prima vittoria dopo il ritorno in panchina), non vincono dal lontano 7 dicembre.Non sarà a diposizione Spagnuolo squalificato, rientrerà invece l’ex Soria.La Vastese, che arriva da una sconfitta contro il San Salvo, si trova a ridosso della zona play-out e dunque farà di tutto per conquistare l'intera posta in palio.Il Sulmona invece se vuole continuare a sperare di disputare i play-out, deve assolutamente fare punti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO CELEBRA TEOFILO PATINI: UNA GIORNATA STORICA TRA ARTE, MEMORIA E IDENTITÀ. INAUGURATA LA NUOVA ESPOSIZIONE ALLA PINACOTECA PATINIANA E TUMULATE LE SPOGLIE DEL PITTORE NELLA CAPPELLA MONUMENTALE A LUI DEDICATA
CASTEL DI SANGRO - " Una giornata destinata a segnare un momento indelebile nella storia culturale e civile di Castel di Sangro e dell’...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO