SULMONA - Il SoulKitchen di Sulmona si prepara a ospitare un altro week end dedicato alla musica. Si parte sabato, 29 novembre, con una big dance hall che vedrà sul palco i Dubadub, gruppo reggae aquilano, e Raina, cantante dei Villa Ada Posse, che coloreranno il sabato sulmonese con i colori della Jamaica.Questo week end il locale di Via Alessandro Volta avrà l’occasione di ospitare una star internazionale, Krissy Matthews, che si esibirà domenica 30 novembre alle ore 20 con la sua band.
Matthews è un chitarrista di fama internazionale, già a 22 anni si esibiva in festival e club di 16 paesi europei. Nel giugno 2014 ha suonato al famoso festival di Lorely in Germania insieme a Joe Satriani e Joe Bonamassa. Negli ultimi 5 anni si è esibito insieme ad artisti del calibro di John Mayall, Jeff Healey, Walter Trout, Chris Farlowe, Rick Vito e Clem Clempson e ha supportato artisti come Joe Bonamassa, Gregg Allman, Beth Hart , Robben Ford, Derek Trucks e Toto. È salito sul palco del Portogallo Festa Avante davanti a 20 mila persone, e ha suonato al leggendario Ronnie Scott di Londra per il Marshall Class. Ha inoltre registrato una sessione live al BBC Maida Vale per il Paul Jones Blues Show. Il suo quarto album è appena stato registrato e prodotto dal leggendario Pete Brown, che ha anche co-scritto l'intero disco. Krissy sarà in tour nel mondo per tutto il 2015 ma prima si esibirà sul palco del Soul Kitchen di Sulmona per regalare alla nostra città un grande live di musica internazionale, un’occasione da non perdere per gli amanti della grande musica.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO