SULMONA - “Sandro Cacchi darà il suo grande contributo a Forza Italia in Abruzzo, perché ha saputo risvegliare l’interesse dei cittadini del suo comprensorio, la Valle Peligna, Subequana e Alto Sangro, e trovare la condivisione di tanti amministratori, intorno alla sua candidatura.” Esordisce così l’On. Raffaele Fitto, ancora una volta in Abruzzo in veste di candidato al Parlamento Europeo per il Sud. “Ho molta fiducia in questa regione, perché è stata ben amministrata da Gianni Chiodi e dalla sua squadra che avrà altri anni a disposizione per continuare a farlo.
Per questo, conclude l’ex ministro, chiedo agli abruzzesi di votare con fermezza Forza Italia al Parlamento europeo, Gianni Chiodi e Sandro Ciacchi per il governo regionale.” Quest’ultimo, al fianco di Fitto, ha ribadito il grande valore che ha avuto per lui il sostegno di tanti amministratori del suo comprensorio e la spinta venuta dalla base, dai cittadini, dal popolo elettore: “concludo questa campagna elettorale con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso e con la grande speranza di poter essere a servizio del mio territorio per i prossimi 5 anni. Voglio cogliere questa occasione, ha concluso il candidato forzista al Consiglio regionale, anche per ringraziare la sen. Paola Pelino, il vice coordinatore regionale del mio partito Luigi La Civita, la vice presidente della Provincia dell’Aquila Antonella Di Nino e tutti i sindaci e amministratori, instancabili al mio fianco. Mi hanno dato una grande mano ad affrontare questa non facile campagna elettorale e a credere fino in fondo nel traguardo che si intravede all’orizzonte.”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO