PRATOLA - Si terrà Sabato 8 marzo alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Pratola Peligna l’iniziativa “POSTO OCCUPATO” contro la violenza sulle donne.Posto occupato è un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza.Ciascuna di queste donne, prima che un marito, un ex, un amante, uno sconosciuto decidesse di porre fine alla sua vita, occupava un posto a teatro, sul tram, a scuola, in metropolitana, nella società.L’Amministrazione Comunale di Pratola Peligna, in occasione dell’8 marzo, ha deciso di riservare e dedicare a queste donne un posto tra i banchi del proprio Consiglio Comunale.
All’evento, voluto dall’Assessore alle Politiche Sociali Danesa Palombizio e moderato da Liana Moca parteciperanno Antonio De Crescentiis, Sindaco di Pratola Peligna, e la Dott. ssa Liliana Caravelli - Psicologa del Centro Antiviolenza e Casa delle Donne di Sulmona.Nel corso dell’iniziativa si terrà un Reading a cura dell’Associazione SpettacolArci di Raiano.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
VII CONCORSO FABRIZIA DI LORENZO
SULMONA - " Venerdì 7 novembre al Liceo “Vico” di Sulmona la prima prova del concorso “Per non dimenticare le vittime del terrorismo – ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
