SULMONA - Saranno celebrati domani alle 15.30 nella Basilica di San Pelino a Corfinio i funerali di Marco Liberatore, il 20enne rugbista morto nella serata di venerdì dopo venti giorni di rianimazione al San Salvatore dell’Aquila. La salma è stata riconsegnata questa mattina ai familiari dopo che non è stata più eseguita l’autopsia. Si è proceduto invece ad una semplice ricognizione cadaverica. Dopo aver lasciato alle 18,00 la camera mortuaria del nosocomio aquilano, la salma verrà trasferita questa sera a Corfinio nella Basilica di San Pelino dove in tanti si raduneranno per una veglia di preghiera.
Saranno in tanti domani per l’ultimo saluto così come è avvenuto lo scorso 22 gennaio quando furono circa 2mila le persone intervenute nella Basilica Cattedrale di San Panfilo a Sulmona ai funerali di Salvatore Di Padova, il 14enne che nel tragico incidente del 18 gennaio morì sul colpo. L’intera comunità peligna, rimasta sconvolta, si stringe attorno ai familiari delle giovani vittime. Continuano intanto ad essere numerosi i messaggi di cordoglio per Marco Liberatore e di vicinanza soprattutto ai genitori Nino e Maria Grazia ed al fratello Maurizio.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BUONA LA PRIMA PER L'OVIDIANA SULMONA CHE BATTE 2 - 1 LA SANTEGIDIESE NELL' ANTICIPO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA
SULMONA - L'Ovidiana vince la prima sfida importante del campionato in casa contro la Santegidiese per 2 - 1 , grazie alle reti al 4...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO