A Sulmona e a Pratola Peligna è possibile spedire le raccomandate direttamente da casa o dall’ufficio. Il nuovo servizio ideato da Poste Italiane si chiama “Raccomandata DaTe” ed è disponibile anche in altri 53 comuni della provincia dell’Aquila, tra cui: Scanno, Pettorano sul Gizio, Raiano, Castelvecchio Subequo, Molina Aterno e Castel di Ieri. Con il nuovo servizio, il postino telematico - il portalettere dotato di palmare, stampante e pos - può accettare tutte le raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate sul territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione.
Per richiedere il servizio, è sufficiente prenotare un appuntamento per effettuare la spedizione dal proprio domicilio chiamando il numero verde 803.160 (199.100.160 da rete mobile) e concordando l'orario della visita di un incaricato, oppure tramite il sito www.poste.it, dove è possibile conoscere anche l’elenco completo dei comuni aquilani abilitati al servizio. Il pagamento della spedizione potrà avvenire in contanti oppure utilizzando le carte di pagamento. Fino al 31 marzo 2014, inoltre, è possibile usufruire del servizio a domicilio “Raccomandata DaTe” a un prezzo promozionale di 2 euro.Grazie al postino telematico l‘Azienda rivoluziona il servizio di recapito della corrispondenza poiché offre a privati, professionisti e imprese l’opportunità di ricevere direttamente a domicilio un’ampia gamma di servizi postali, senza la necessità doversi recare presso l’ufficio postale. Tra questi, Poste Italiane ricorda, la possibilità di spedire confezioni preaffrancate in Italia (Postafree e Paccofree) oppure in Europa fino a 2kg (Minibox Track Preaffrancato) e la possibilità di personalizzare il momento della consegna della corrispondenza secondo le esigenze di spostamento del cliente (Seguimi, Aspettami, Dimmiquando e Chiamami).
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI SULMONA DI UNA STAZIONE PROCTOLOGICA PER IL REPARTO DI CHIRURGIA DONATA DALL’ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME”
SULMONA - " All’Ospedale di Sulmona arriva una Stazione Proctologica Marca THD, Modello Digital Mobile Manometry, per il reparto di Chi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO