ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guerriglia No Tav, in centinaia assaltano i cantieri. Mattarella chiama Piantedosi - Il nuovo video, una chiazza di sangue sotto la testa di Fakir - Giornalista carbonizzato a Eboli, fermato un ventiseienne. Si nascondeva in un casolare -Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, gente in strada. Avvertito anche a Caserta - The Donald indossa il cappellino rosso Trump 2028 e annuncia: "Mi candido alle presidenziali"- Oltre 200mila persone evacuate per gli incendi fra Francia e Spagna - L'autopsia su Fakir, sangue nei polmoni e schiacciamento.La difesa degli agenti: "Nessuna violenza dai due poliziotti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"- Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, avvertito anche in Abruzzo- Cucchi, "da anni denunciamo fatti gravi nella scuola GdF dell'Aquila"- Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA, XXX EDIZIONE: BORGO SAN PANFILO GUIDA LA CLASSIFICA PROVVISORIA

SULMONA VIDEO - "È il Borgo San Panfilo a chiudere al comando la prima giornata della XXX Giostra Cavalleresca di Sulmona. Con due vi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 8 giugno 2026

TRE GIOVANI ATLETE DELLA BCA SULMONA CONVOCATE AL CAMP FIP DEL COMITATO REGIONALE ABRUZZO

SULMONA - "Grande soddisfazione in casa BCA Sulmona per la convocazione di tre giovani atlete nate nel 2013 al Camp FIP del Comitato Regionale Abruzzo, in programma a Fara San Martino.Le ragazze convocate sono:Raducci Luna, Dionisio Lea e Di Bernardo Marta.Si tratta di un risultato particolarmente significativo per la società sulmonese, soprattutto considerando che il gruppo femminile della BCA Sulmona è stato formato soltanto lo scorso settembre. In pochi mesi, grazie all’impegno delle ragazze, al lavoro dello staff tecnico e alla crescita costante del progetto, il movimento femminile ha già iniziato a raccogliere i primi importanti riconoscimenti.“È una grande soddisfazione”, dichiara coach Roberto Paciucci, “se consideriamo che la squadra femminile di Sulmona è nata solamente a settembre scorso. Questa convocazione rappresenta un premio per l’impegno delle ragazze, ma anche un segnale importante per tutto il movimento cestistico femminile della nostra città. Stiamo costruendo qualcosa di bello, passo dopo passo, con entusiasmo, serietà e tanta voglia di crescere.”

La convocazione al Camp FIP rappresenta non solo un momento di orgoglio per le tre atlete, ma anche un riconoscimento al percorso intrapreso dalla BCA Sulmona nella promozione del basket femminile sul territorio.

La società si congratula con Luna, Lea e Marta per questo importante traguardo e augura loro di vivere questa esperienza con entusiasmo, determinazione e spirito di squadra.

BCA Sulmona continuerà a lavorare per offrire alle ragazze e ai ragazzi del territorio nuove opportunità di crescita sportiva, personale e umana, confermando il proprio impegno nella formazione dei giovani attraverso i valori dello sport".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina