ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Idf attacca Beirut. Axios: Trump ha chiesto qualche giorno per valutare l'accordo con l'Iran - Ucciso in Ucraina un contractor italiano. Chi era Alex Pineschi - Trovato il tesoro della droga di Messina Denaro, sequestri per 200 milioni - Attacco Usa in Iran, Teheran spara su 4 navi a Hormuz e colpisce una base americana - Tv iraniana: nella bozza la fine del blocco Usa di Hormuz e il transito ai livelli pre-guerra. La Casa Bianca: "Un'invenzione"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Crollo di Sinner a Parigi, si sente male ed è eliminato. "Sconfitta difficile da accettare"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Christiana Ruggeri il Premio Asimov Junior per la divulgazione scientifica - Smantellata dai Carabinieri la banda dei colpi ai bancomat nel Teramano - Blasioli, a Pescara è emergenza sicurezza, servono interventi concreti - Approvato il bilancio 2025 di Aca Spa, "prosegue consolidamento"- Famiglia nel bosco: Pillon, richiesta per costruire la nuova casa -

Sport News

# SPORT # Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Pescara: oggi il Premio Galeone con Max Allegri - Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! - Pescara calcio: per Di Nardo forte interesse dell’Avellino -

IN PRIMO PIANO

"MARSILIO NOMINA SCELLI PER COORDINARE LE ATTIVITÀ EMERGENZIALI L'AGENZIA DI PROTEZIONE CIVILE PRONTA A LAVORARE PER IL RECUPERO DEL TERRITORIO"

L'AQUILA - "Accolgo con profondo senso di responsabilità e sincero ringraziamento la decisione del presidente della Regione Abruzzo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 maggio 2026

"CHIETI, RECORD PER L'ASD ROUND UP: "THE GREATEST SHOW" FA SOLD OUT IN UN’ORA. AL TEATRO MARRUCINO"

CHIETI - "Il 6 giugno la magia della danza e del circo conquista il Teatro Marrucino. Un successo travolgente e immediato: sono bastati solo 60 minuti per polverizzare tutti i biglietti disponibili per "The Greatest Show", il saggio-spettacolo di fine anno della scuola di danza Asd Round up. Il botteghino registra così il secondo sold out consecutivo in soli due anni di vita dell'associazione, confermando l'enorme attesa per quello che si preannuncia non solo un saggio ma un vero spettacolo.​L'appuntamento è fissato per venerdì 6 giugno alle ore 20:30 nella prestigiosa cornice del Teatro Marrucino di Chieti.​Un ponte tra danza e arte circense.​Liberamente tratto dal cult cinematografico "The Greatest Showman", lo spettacolo nasce dalla visione e dalla direzione artistica di Erika Morelli. Non un semplice saggio accademico, ma un'opera totale che fonde l'eleganza della danza con la meraviglia delle discipline circensi, per celebrare un messaggio potente e attuale: la bellezza della diversità e l'unicità di ogni individuo.
​A guidare il pubblico in questo viaggio sarà il presentatore Giacomo Rasetti, che introdurrà sul palco gli allievi della scuola, un cast di altissimo livello e numerosi ospiti d'eccezione.

​Un cast straordinario tra acrobazie, musica e ritmo

​La serata si preannuncia ricca di colpi di scena grazie a performance multidisciplinari mozzafiato:

​- La musica dal vivo: La splendida voce di Giorgia Tieri interpreterà i brani più iconici e travolgenti della colonna sonora originale.

​- L'arte aerea: Le spettacolari acrobazie di Nancy, che incanterà la platea con le sue evoluzioni sospese tra cerchio e cinghie.

​- La tradizione del circo: L'energia e il colore dei Trampolieri del Circo Tic.

​- Il ritmo: L'abilità coreografica di Stefano Samuele con una spettacolare esibizione di flair bartending.

​- La forza del messaggio: La suggestiva interpretazione di Gabriele Morelli, che vestirà i panni dell'iconica "Donna Barbuta", simbolo di forza e accettazione.

​Firme d'autore per le grandi coreografie

​Il cuore pulsante dell'evento resta la grande danza. Il monumentale lavoro coreografico è stato curato da un team di professionisti d'eccellenza: Jennifer Sprecacenere, Mirco Mascitelli, Chiara Tedeschi ed Elisa Fusco e la stessa Erika Morelli supportati dalle assistenti Sara Paciocco e Siria Battinelli.
Ad impreziosire la serata, la straordinaria partecipazione sul palco di Francesca Cecchini, docente della Round up, coreografa e assistente dei celebri direttori artistici Giuliano e Veronica Peparini.

​La dichiarazione della Direttrice Artistica

​"Centrare il secondo sold out consecutivo al nostro secondo anno di vita è un'emozione indescrivibile e una conferma meravigliosa," dichiara entusiasta Erika Morelli. “Con "The Greatest Show" volevamo alzare l'asticella e andare oltre il classico saggio: far dialogare la danza e il circo ci ha permesso di creare una vera e propria festa dello stupore. Questo secondo tutto esaurito è il regalo più bello per i nostri allievi e per tutto il team che ha lavorato senza sosta. Non vediamo l'ora di alzare il sipario".

​RIEPILOGO EVENTO:
​Spettacolo: "The Greatest Show" – Asd Round up
​Data e Ora: Venerdì 6 giugno, ore 20:30
​Luogo: Teatro Marrucino, Chieti
​Stato: SOLD OUT (Biglietti esauriti)
​Contatti per la stampa:
Asd Round up 3517019401

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina